MasterChef, c’è già il nome del vincitore? La soffiata che non lascia spazio a dubbi

“MasterChef”, c’è già il nome del vincitore della 12esima edizione? La soffiata dei concorrenti eliminati parrebbe non lasciare spazio a dubbi: è proprio lui!

Siamo giunti agli sgoccioli della 12esima edizione di “MasterChef”, la quarta che vede Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri nel ruolo di giudici. Sara, Hue, Edoardo, Mattia, Bubu e Roberto sono i nomi dei sei concorrenti che si contendono la vittoria finale, da cui ci separano solamente due puntate.

MasterChef 12 finale
MasterChef, c’è già il vincitore? (Yeslifemagazine)

I percorsi dei partecipanti si sono rivelati a dir poco distanti gli uni dagli altri. Tra chi è partito in quinta come Hue e chi, all’opposto, ci ha messo parecchio a trovare una propria dimensione all’interno del programma, come Roberto e Mattia.

E per quanto concerne la finalissima, una soffiata arrivata proprio dagli eliminati della 12esima edizione avrebbe fatto trapelare il nome del papabile vincitore di “MasterChef”. Stando ai commenti apparsi tramite i canali social del programma, ormai non ci sarebbe più alcun dubbio.

MasterChef, c’è già il nome del vincitore: la soffiata che non lascia spazio a dubbi

Ad un certo punto della gara, l’abbandono dei concorrenti eliminati prende una piega del tutto distante rispetto alla situazione degli inizi. Antonino Cannavacciuolo, prima di salutare gli aspiranti chef che si ritrovano a dover lasciare la masterclass, pone loro un’ultima domanda.

MasterChef Italia
MasterChef Italia (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Lo chef, nello specifico, chiede agli ormai ex partecipanti di fare una previsione rispetto al nome del vincitore. Previsione che, perlomeno per l’edizione di quest’anno, sembrerebbe favorire un concorrente in particolare. Ollivier e Leonardo, nello specifico, sono stati gli unici ad essersi sbilanciati in merito al papabile trionfatore della 12esima edizione.

Quando Antonino Cannavacciuolo ha posto loro la fatidica domanda, i due ex concorrenti non hanno impiegato molto tempo prima di rispondere. “Edoardo!“: questo il nome dell’aspirante chef che, a detta dei suoi compagni, avrebbe tutte le carte in regola per vincere “MasterChef 12”.

Una possibilità, quella della vittoria di Edoardo, che parrebbe non dispiacere affatto al pubblico affezionato al cooking talent. Tramite i commenti che continuano a comparire nella pagina Instagram di “MasterChef”, infatti, sono in molti a desiderare che sia proprio il 26enne ad alzare la coppa.

Edoardo concorrente masterchef
Il concorrente Edoardo Franco (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Vedi di vincere“, “Dopo la vittoria voglio vederti con un programma“: questo è ciò che i fan della trasmissione hanno augurato all’aspirante chef, che con il suo altruismo e la sua simpatia è riuscito ad ingraziarsi il favore di tutti.

Impostazioni privacy