Barbara D’Urso, l’ammissione davanti a milioni di italiani: “Sì, è successo”

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso conferma una voce diffusasi proprio nello studio del suo talk show: arriva l’ammissione davanti a milioni di italiani

Da circa un mese e mezzo, ormai, non si fa altro che discutere della controversa figura di Andrea Piazzolla, l’ex manager di Gina Lollobrigida finito sotto inchiesta con l’accusa di circonvenzione di incapace.

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, la confessione della D’Urso (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Il pensiero che gli opinionisti di “Pomeriggio Cinque” si sono formati a proposito di Piazzolla, ormai, è stato ribadito in lungo e in largo nel corso delle recenti puntate del talk show. Durante il dibattito odierno, tuttavia, sono balzati agli onori della cronaca ulteriori, sconvolgenti dettagli proprio in merito alle recenti decisioni dell’ex manager.

Quando gli ospiti del programma hanno iniziato a discutere a proposito di eventuali querele firmate proprio da colui che Gina Lollobrigida considerava alla stregua di un secondo figlio, Barbara D’Urso si è sentita in dovere di intervenire. La verità della conduttrice, d’altra parte, ha contribuito a fugare i dubbi della sua squadra di analisti.

Barbara D’Urso, l’ammissione davanti a milioni di italiani: “Sì, sono stata querelata”

Tra i pochissimi (ormai) sostenitori di Andrea Piazzolla annoveriamo il giornalista Francesco Fredella, ospite della puntata di “Pomeriggio Cinque” appena andata in onda. L’opinionista della D’Urso, in collegamento da casa, ha ribadito di credere fermamente alle buone intenzioni dell’ex manager.

Barbara D'Urso pomeriggio 5
Barbara D’Urso in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

È una persona che ha saputo rendere felice Gina” ha puntualizzato Fredella, incontrando il disaccordo degli ospiti che hanno presenziato alla puntata direttamente dallo studio. Da Patrizia Groppelli ad Enrica Bonaccorti, nessuno è parso sostenere le ragioni di Piazzolla, né il suo totale disinteresse rispetto all’eredità che Gina avrebbe potuto assicurargli.

Oltretutto non fa che minacciare querele…“: questa la voce sollevatasi da uno degli opinionisti di “Pomeriggio Cinque”, che non ha potuto lasciare indifferente Barbara D’Urso. La conduttrice, che pareva saperla lunga sull’argomento in questione, non ha esitato a confermare l’indiscrezione.

Confermo, io stessa sono stata querelata. E sarei fiera di andare in tribunale” ha dichiarato la padrona di casa, per nulla pentitasi dell’immenso lavoro svolto insieme alla sua squadra di giornalisti.

Pomeriggio Cinque gina lollobrigida
Lo studio di Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Tuttavia, come in seguito specificato dalla presentatrice, la querela non sarebbe arrivata direttamente da Andrea Piazzolla. “Sono stati i suoi genitori a querelarmi” ha spiegato la D’Urso, che non sembrerebbe avere la benché minima intenzione di soccombere di fronte alle “minacce” ricevute.

Impostazioni privacy