“Avevi un solo obiettivo” Michela colpita e affondata: ecco cosa voleva davvero da Riccardo

“Uomini e Donne”, Michela colpita e affondata proprio dall’ex fiamma Alessio: ecco cosa voleva veramente da Riccardo Guarnieri, il cavaliere più famoso del programma

L’approvazione racimolata nel corso delle prime puntate di presenza in trasmissione ha rapidamente lasciato il posto ad una valanga di critiche. Questa, a ben giudicare, è stata la sorte a cui è andata incontro la dama Michela, tra le ultime ad aver fatto il proprio ingresso in studio.

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne, Michela ‘smascherata’ (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Se fino a poco tempo fa la dama si dichiarava più che decisa a portare avanti la frequentazione con Riccardo Guarnieri, nel corso della puntata di martedì 21 febbraio tutti gli equilibri tra loro parrebbero saltati. Il cavaliere, che ha rivelato di voler chiudere con la dama, non è stato affatto smentito da quest’ultima.

Ad intervenire nello scambio di battute tra i due, sorprendentemente, è stato proprio Alessio, collega di parterre del tarantino. Il “terzo incomodo” della vicenda, una volta ottenuta la parola, non ha esitato ad esternare ad alta voce il pensiero che, proprio in virtù della conoscenza intrattenuta con Michela, si è formato a proposito della dama. Un pensiero che definire ingeneroso è decisamente riduttivo.

“Avevi un solo obiettivo” Michela colpita e affondata: ecco cosa voleva da Riccardo

Per il cavaliere Alessio, l’atteggiamento della nuova arrivata Michela non lascerebbe spazio a dubbi. Quest’ultima, a detta dell’uomo che ha avuto la possibilità di frequentarla per alcune settimane, voleva una sola ed unica cosa da Riccardo Guarnieri.

Michela dama
La dama Michela (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Quando siamo usciti abbiamo parlato dei social e dei nostri followers, mi hai detto che ne hai 70mila” ha esordito il cavaliere, intromessosi nella discussione che vedeva Michela e Riccardo protagonisti del centro studio. Proprio mentre i due dichiaravano al pubblico di voler interrompere la frequentazione, Alessio si accingeva a sganciare una vera e propria bomba sulla dama.

Penso che tu ti sia avvicinata a Riccardo per un tornaconto mediatico“: questa la stoccata del cavaliere, il quale ha aggiunto di non aver mai creduto all’improvviso interesse di Michela per Guarnieri, del quale, peraltro, la dama avrebbe sparlato in più di un’occasione.

Alessio uomini e donne
Il cavaliere Alessio (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Michela, dal canto suo, si è difesa accanitamente di fronte alle accuse di Alessio. “Se avessi voluto visibilità non avrei interrotto” lo ha liquidato la dama, che pur non è parsa ottenere i medesimi consensi racimolati durante la sua prima puntata in studio. Con Guarnieri, d’altro canto, non sembrerebbe esserci alcun margine per un eventuale ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy