Meghan Markle ha un account segreto su Instagram: la scoperta

Meghan Markle sarebbe presente da tempo su Instagram sotto mentite spoglie. C’è un account quasi anonimo che fa pensare proprio a lei

Meghan sorriso
La duchessa Meghan (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Da quando è arrivata nella Royal Family non c’è stato un attimo che i riflettori non siano caduti su di lei fino alla “scissione” completa. Parliamo di Meghan Markle, la moglie del principe Harry. Una donna che di scompiglio ne ha portato a palazzo e nella vita del suo compagno, fino all’allontanamento totale da Londra ed il trasferimento negli Stati Uniti.

Da quel giorno anche la loro vita social è cambiata. I due hanno chiuso, almeno ufficialmente, con i social, lasciando del tutto inattivo, da marzo 2020, il loro account ufficiale @sussexroyal che conta oltre 9 milioni di follower che, almeno a dire, era gestito proprio da Harry e Meghan. Un modo per allontanarsi dai pettegolezzi e avere maggiore privacy dopo una decisione così potente che ha risuonato in tutto il mondo.

Nella realtà? Nulla di tutto questo, i due in fin dei conti amano le copertine e poco sanno resistere alla tentazione di raccontare parte della loro vita in pubblico. Proprio questa curiosità avrebbe spinto Meghan, secondo alcuni, ad avere un account Instagram segreto.

Meghan Markle, qual è il suo account anonimo su Instagram

Meghan Markle incognito
Meghan Markle (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Un account Instagram poco mediatico, quasi invisibile per essere comunque presente nel mondo dei social e non perdersi nulla di quello che accade. Sarebbe questa la strategia usata da Meghan Markle dopo l’addio ufficiale dai social. La moglie del principe Harry, secondo alcuni, avrebbe creato un profilo anonimo sul social dell’immagine per non dare nell’occhio ma curiosare nella vita degli altri.

Un account in incognito, che non desta sospetti ma che le permette di essere comunque attiva. Qualche tempo fa in una intervista rilasciata al magazine The Cut, la duchessa aveva annunciato che sarebbe tornata su Instagram attivando la curiosità di mezzo mondo. Da quel giorno però nessun account ufficiale è arrivato e così la pulce nell’orecchio è rimasta.

Secondo i maggiori conoscitori della Royal Familly, Meghan sarebbe davvero sbarcata sul social ma sotto mentite spoglie. La caccia è stata ardua ma molti sono concordi nel dire che proprio la moglie di Harry si nasconda dietro l’account @meghan. Nome semplicissimo, con una foto di una bambina, che secondo i più sarebbe uno scatto d’infanzia inedito ed un profilo privato.

Le supposizioni sono diventate quasi certezze quando l’utente ha cambiato l’immagine del profilo scegliendo una dalia rosa. Secondo il Telegraph questo è il segnale che dietro quel profilo ci sia proprio Meghan Markle che viene chiamata da sua mamma “flower”.

Impostazioni privacy