Michelle Hunziker, problemi con la figlia avuta da Trussardi: “Quando lo ha saputo era disperata”

Michelle Hunziker e i problemi con la figlia Sole Trussardi, avuta dal celebre imprenditore Tomaso: “Quando lo ha saputo era disperata”

Ormai manca davvero poco al giorno in cui Michelle Hunziker avrà modo di stringere tra le braccia il suo primo nipote. Una gioia immensa, quella di diventare nonna all’età di soli quarantacinque anni, che la conduttrice ha commentato proprio nella giornata di sabato durante l’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin.

Michelle Hunziker mantenimento Tomaso
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Yeslifemagazine)

La felicità di poter accogliere il primo maschio della famiglia è a dir poco incontenibile per Michelle. La conduttrice, mamma di tre figlie femmine, ha confermato di essere a dir poco entusiasta del sesso del nascituro. La gravidanza della sua primogenita, tuttavia, non avrebbe mancato di creare qualche malumore all’interno della sua famiglia.

Con Sole, la figlia avuta nel 2013 dall’ex marito Tomaso Trussardi, la Hunziker ha ammesso di aver attraversato un periodo tutt’altro che semplice. Ai microfoni di “Verissimo”, la svizzera ha confidato quanto sua figlia, in realtà, sia rimasta sconvolta dalla notizia della gravidanza. Ma per quale ragione?

Michelle Hunziker, problemi con la figlia Sole Trussardi: “Quando lo ha saputo era disperata”

È in procinto di compiere dieci anni, ma l’idea di diventare zia ad una così giovane età proprio non le andrebbe a genio. Michelle Hunziker, con l’ironia che da sempre è il suo marchio di fabbrica, ha svelato dei retroscena divertentissimi proprio in merito alla prima figlia avuta da Trussardi.

Michelle Hunziker età figlie
Michelle Hunziker (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Quando Sole ha saputo che Auri era incinta ha pianto disperata” ha confidato la conduttrice, che al contrario della figlia non vedrebbe l’ora di accogliere il suo primo nipote. Come spiegato alla collega Silvia Toffanin, ci sono voluto giorni affinché Sole familiarizzasse con l’idea dell’arrivo di un nipotino.

Mi ha detto che non voleva diventare zia perché le zie sono vecchie!” ha proseguito la svizzera, che avrebbe faticato parecchio prima di convincere la piccola Sole della straordinarietà di quanto sta accadendo alla sorellastra Aurora. Ora, fortunatamente, anche la prima figlia avuta da Trussardi avrebbe fatto pace con l’idea di diventare zia.

Insomma, la grande famiglia allargata di Michelle Hunziker si conferma caotica e “rumorosa” proprio come è sempre stata. Una famiglia in cui, come ribadito dalla presentatrice stessa, l’amore regnerebbe sovrano tra tutti i membri che ne fanno parte.

Impostazioni privacy