Orietta Berti lascia tutti di stucco: “Ecco cosa farò nei prossimi due anni”

La cantante Orietta Berti intervistata dal settimanale Confidenze ha raccontato che cosa pensa di fare nei prossimi anni, pare che non abbia intenzione di fare al nonna a tempo pieno.

Orietta Berti cantante
Orietta Berti (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Orietta lascia il “GF Vip”, il ritorno in casa Rai

Nata il 1° giugno 1943, Orietta Berti, pseudonimo di Orietta Galimberti, sembra non voler affatto sentire il tempo che passa. 80 anni e avere però lo spirito di una 30enne con tanti progetti in testa e la voglia di dedicarsi anima e corpo a ciò che la fa stare viva ed in pace con se stessa. Una notizia su tutte è stato il suo addio come opinionista nello studio del “Grande Fratello Vip” dove nell’ultima edizione è stata braccio a braccio con Sonia Bruganelli nel commentare le vicende interne alla casa più spiata d’Italia. Pare che invece in programma abbia un ritorno alla Rai accanto a Fazio dello show serale della domenica “Che tempo che fa”. “Sono stata con Fabio tanti anni, tornerò da lui. Intanto devo andare a promuovere il mio cofanetto. A Mediaset mi lasciano molto libera“, ha dichiarato con schiettezza.

Orietta Berti: “Andare in pensione? Non ci penso proprio”

Orietta Berti cantante marito Osvaldo
Orietta con il marito Osvaldo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Recentemente intervistata dal settimanale Confidenza ha anche parlato degli impegni che la coinvolgeranno per i prossimi due anni, non ha affatto intenzione di fare la nonna a tempo pieno. Lei è uno spirito libero ed il suo Osvaldo l’ha sempre supportata in questa sua scelta intraprendente aiutandola e consigliandola nel migliore dei modi.

La mia è una vita complicata, ma di sicuro non voglio fermarmi” – ha dichiarato. “Anzi, sono già piena di impegni per i prossimi due anni. Quindi, alla pensione non ci penso proprio!”. Per lei però non solo la musica in programma ma anche moltissimi appuntamenti in tv (in Rai come abbiamo anticipato) ma anche in teatro.

Tanti gli appuntamenti televisivi a cui la cantante romagnola ha preso parte in questi ultimi anni, da “The Voice Senior”, a “Quelle brave ragazze” insieme a Sandra Milo e Mara Maionchi, “Il Cantante Mascherato” e “Fuori dal coro”. Si prospettano ancora anni davvero incandescenti per lei, il futuro le riserva grandi sorprese e anche a noi telespettatori che siamo curiosi di vedere in che avventure Orietta si troverà coinvolta.

Impostazioni privacy