Il principe Harry, la sua rivelazione sulla vita intima fa tremare Meghan

Harry è finito di nuovo al centro dell’attenzione per una rivelazione molto intima che ha fatto tremare Meghan. Il retroscena fa il giro del mondo, cosa sta succedendo.

Riflettori puntati per l’ennesima volta sui Duchi ribelli. Questa volta al centro del mirino un’intima rivelazione su Harry che avrebbe scosso nel profondo la moglie Meghan.

Harry e Meghan: il retroscena clamoroso
Harry e Meghan – (Facebook) – yeslifemagazine.it

Da settimane la coppia è un po’ sparita dai radar per via del clamore mediatico sollevato dall’autobiografia bomba del Sussex. “Spare. Il minore” in breve tempo è diventato un caso editoriale, facendo un record di vendite, ma facendo scendere a picco la popolarità della coppia, mal vista dagli americani e dagli inglesi, per non parlare dei parenti. La Royal Family considera i Sussex come dei nemici da cui stare alla larga: molto temuti, ormai non hanno più rapporti con loro.

L’unico che ha invertito la rotta è il Re Carlo che ha deciso di andare incontro al figlio invitandolo comunque alla sua incoronazione ufficiale, prevista il prossimo sei maggio: nella lista degli invitati, composta da circa 2000 reali, sembra che ci siano anche i Duchi. Intanto tra di loro le cose sembrano essere molto tese, per il fatto che Meghan non era d’accordo sulla pubblicazione del libro di memorie del marito, timorosa delle sue conseguenze, che in effetti sono stati molto pesanti. A creare ancora più tensioni alcune rivelazioni racchiuse nelle pagine del libro: una su tutte ha fatto tremare la Markle.

Harry, la piccante confessione fa tremare Meghan

Tra le pagine del suo libro di memorie, Harry si è sbottonato su molti dettagli intimi della sua sfera privata. Il reale si è lasciato andare a confessioni anche sulle sue relazioni passate, gettando la Markle nel dispiacere, tanto che sembra essere in preda alla gelosia.

Harry e Meghan: rivelazione clamorosa
Harry e Meghan – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Il Sussex ha raccontato in particolare dettagli dalla sua prima volta. Correva l’anno 2001, quando nella sua vita è entrata Sasha Walpole, all’epoca 19enne: i due hanno condiviso intimi momenti, tanto che è con lei che Harry ha perso a 16 anni la verginità.

La loro amicizia è sfociata in un passionale rapporto che ha mostrato il lato più caliente del Duca forse alimentato dal fatto che entrambi avevano alzato un po’ il gomito. La Walpole ha svelato come non sapesse assolutamente che lui fosse vergine, visto che sembrava molto esperto. Rivelazioni scottanti che secondi i rumors avrebbe dato noia a Meghan, indispettita dai capoversi del libro del marito dedicati all’ex.

Impostazioni privacy