Ornella Muti, promuove la cannabis: scoppia la polemica

L’attrice Ornella Muti promuove la legalizzazione della cannabis con un evento di caratura internazionale, ma è già bufera: il motivo.

Ornella Muti promozione cannabis polemica
Ornella Muti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’attrice anni ’70 Ornella Muti è intervenuta in prima persona sui social network con l’obiettivo di promuovere la legalizzazione della cannabis, argomento discusso negli anni nelle sedi opportune senza arrivare ad una soluzione.

Per tanti anni Ornella è stata protagonista di numerose pellicole cinematografiche in compagnia di attori teatrali di spessore tra cui Adriano Celentano. Si è parlato per tanto tempo di una relazione segreta tra loro che ha trovato conferme persino nella compagna del Molleggiato, Claudia Mori.

Dopo aver spento tutte le fiammelle di speranza per un ritorno di fiamma tra loro, dopo la dipartita dai cast che li hanno resi celebri, Ornella Muti è tornata a svolgere a pieno ritmo il ruolo di mamma e di promotrice di iniziative sociali.

Oggi a Roma parte ufficialmente la fiera della “Canapa Mundi“, evento che si sarebbe dovuto tenere l’anno scorso, ma a causa del Covid non fu più possibile partecipare

Ornella Muti e la legalizzazione della cannabis: scoppia la bufera via social. Ecco su chi ha puntato il dito

Ornella Muti promozione cannabis polemica
Ornella Muti promuove la cannabis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’iniziativa di stampo sociale dal titolo “Canapa Mundi” ha rimesso in discussione la figura di Ornella Muti nell’ambito dello spettacolo.

L’attrice di origini capitoline si è resa promotrice assoluta dell’evento suddetto con l’obiettivo di legalizzare la cannabis. Un primo tentativo fu fatto già l’anno scorso ma a causa del Covid e della malattia che colpì la diretta interessata non se ne fece più nulla.

Oggi una fiera così intrigante e necessaria è finita nuovamente al centro dei riflettori e a rendersi protagonista della promozione è stata Ornella Muti con la collaborazione della figlia.

La vincitrice di una “Targa D’Oro” al David di Donatello ha invitato il popolo del web a partecipare in massa per poi aprire alle polemiche, puntando il dito contro uno dei cantanti e rapper dell’epoca, ovvero Fedez.

Mamma e figlia hanno smosso le coscienze del cantante milanese, invitandolo a salire sul palco con loro e rendersi più spesso presente e partecipe di queste iniziative, anziché ostentare odio verso le autorità politiche solo e soltanto in mondovisione.

Insomma per Ornella Muti con “Canapa Mundi” potrebbe aprirsi un nuovo scenario di opportunità belle e interessanti che rilancerebbero senz’altro la figura dell’attrice nel mondo dello spettacolo che conta.

Impostazioni privacy