Prima passerella per i cantanti del Festival di Sanremo: tutti gli outfit

Parte il conto alla rovescia all’inizio del Festival di Sanremo. La 73esima edizione della kermesse inizia oggi, 7 febbraio, per concludersi sabato 11. Ecco i dettagli sui look e sulla prima passerella dei cantanti in gara.

Mancano poche ore all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, in scena dal 7 all’11 febbraio 2023. Quest’anno la kermesse canora è ricca di novità: in primis il fatto che sarà presente Chiara Ferragni nella veste di co-conduttrice della gara, nella prima e nell’ultima serata.

Sanremo: i look
Sanremo – Facebook – Yeslifemagazine.it

Sale l’attesa nel vedere come se la caverà l’influecer in quest’avventura e i capi che sfoggerà. Oltre a lei in questa 73esima edizione a indossare i panni di presentatrici Chiara Francini, Francesca Fagnani e Paola Egonu al fianco di Amadues e di Gianni Morandi.

In generale c’è molta la curiosità su come andrà la gara canora che vede sfidarsi a colpi di note big iconici che portano a grandi ritorni. Ecco i cantanti in gara: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gasmann, Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma_Cose, Levante e Ultimo.

In tutto questo non manca uno sguardo alla moda, vista che Sanremo non è solo musica, ma anche fashion. I look degli artisti e dello staff ogni anno fanno parlare molto. A dare qualche anticipazione sul mood di questa edizione il red carpet che in ogni edizione si tiene la sera prima dell’inizio del Festival.

Festival di Sanremo: gli outfit nella prima passerella dei cantanti

Come da tradizione anche quest’anno, nella serata che anticipa l’inizio del Festival, i cantanti hanno sfilato nella città dei fiori presso Piazza Colombo in direzione Ariston, contornati da un bagno di folla e di fotografi.

Paola e Chiara: i look di Sanremo
Paola e Chiara – Facebook – Yeslifemagazine.it

Durante la serata tantissimi i look che hanno lasciato senza fiato. Tra questi quelli di Paola e Chiara che tornano sugli schermi, mostrandosi divine: entrambe hanno indossato abiti neri molto scenici, lunghissimi e super eleganti tanto che sembrano delle principesse dirette a un gala. Tutto merito di Dolce&Gabbana, marchio che le ha vestite per l’importante occasione.

Convince anche i look di Mengoni, molto chic in Dior, mentre un po’ meno quello di Levante che ha sfoggiato un completo giacca e pantalone firmato Etro, impreziosito da una particolare e impegnativa trama a scacchi. Anche il look degli Articolo 31 ha lasciato di stucco, visto che si sono presentati con tute maxi, sfoggiando outfit casual, dal mood casalingo.

Impostazioni privacy