Beatrice Valli, viso rovinato: ora non può più fare…

La bella Beatrice Valli ieri sulle sue stories Instagram si è mostrata con una brutta irritazione al viso, che cosa le è successo? Tutti i suoi programmi ora sono saltati!

Beatrice Valli influencer
Beatrice Valli (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Sanremo” rovinato per Beatrice Valli, che succede?

Come moltissime sue colleghe influencer, anche Beatrice Valli si sta preparando a partecipare alla prima del “Festival” che inizierà ufficialmente questa sera all’Ariston. Lo aveva annunciato con largo anticipo ai suoi follower, anche se pare che dopo quello che le è successo ieri forse dovrà rivedere i suoi piani. Si è infatti mostrata nelle stories Instagram con il volto tumefatto con un brutto sfogo da irritazione rosso. Che cosa le è successo? “Certo che doveva succedere proprio prima di Sanremo eh?“, si legge in calce alla foto realizzata con un primissimo piano proprio su fronte, guancia e zigomo.

Proprio prima di Sanremo eh“, Beatrice Valli si mostra con il volto tumefatto

Beatrice Valli influencer
Irritazione al viso per Beatrice (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Osservando bene il volto di Beatrice si nota infatti che la pelle è decisamente molto arrossata, si capisce che si tratta di uno sfogo per qualche prodotto applicato, ma che cosa? Solo poche ore prima la bella ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” infatti aveva svolto sul suo viso un trucco molto particolare realizzato su di lei dalla make-up artist Valentina Paolillo. Lo avete visto già?

Lei e il compagno Marco Fantini hanno accettato per farsi fare un full face dedicato al celebre film ‘Avatar‘ da poco uscito nelle sale cinematografiche. Beatrice e Marco hanno chiesto di poter essere dipinti interamente di blu come i protagonisti del lungometraggio, ovvero gli alieni del pianeta Pandora che nella pellicola di Camerun sono però realizzati in modalità grafica.

Beatrice Valli influencer
Beatrice Valli trucco (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Pare però che il colore o il prodotto utilizzato dalla truccatrice abbia fatto una reazione allergica sulla pelle del viso di Beatrice , tanto che una volta eliminato le ha lasciato uno sfogo rosso paonazzo che ora le sta dando molti problemi sul make-up da realizzare per stasera. Per fortuna Marco non ha avuto lo stesso sfogo, nelle stories infatti il ragazzo non si è mostrato pertanto è desumibile pensare che almeno su di lui la situazione sia stata contenuta. Passerà nelle prossime ore la macchia o la Valli dovrà ricorrere ad un trucco super coprente per minimizzare il rossore?

Impostazioni privacy