Primark arriva ancora più al Sud, a breve la nuova apertura

Primark: un nuovo punto vendita presto nella regione che nessuno avrebbe mai pensato. Un sogno che si avvera per tutti gli appassionati

Store Primark
Store Primark (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

Primark, basta pronunciare il suo nome per mandare su di giri gli addicted dello shopping di tendenza e low cost. Non ci sono altri brand che lo possano battere. Il colosso irlandese ormai sta mettendo sempre più radici nel nostro Paese e se prima poter trovare un suo store significava fare chilometri e chilometri per entrare in un mondo a lungo sognato, ora le cose stanno cambiando.

Primark si sta allargando ed è arrivato anche nella città della Laguna. Un vero colpo grosso per il colosso che ha già iniziato le selezioni del personale e dunque l’apertura è sempre più vicina. A questo bel risultato se ne aggiunge un altro. Spingendosi decisamente più a Sud di quanto non fatto fino ad ora, il brand di moda low cost sta progettando un’altra nuova apertura. Vediamo dove e quando.

Primark, nuovo store con una sorpresa: ecco dove

Inaugurazione Primark
Inaugurazione Primark (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

Aprirà in Calabria e con buona probabilità nel corso della primavera, il nuovo store di Primark. Sarà il quattordicesimo del nostro Paese e sarà ospitato nel centro commerciale Metropolis, a Rende, in provincia di Cosenza. Un vero colpo grosso per la nota azienda nata nel 1969 che sta dimostrando di conquistare una fetta sempre più grossa del mercato tricolore.

Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma dopo un tam tam di voci circolate da diversi mesi, sono di ieri le indiscrezioni che dicono che questa è davvero la volta buona. Si parla di circa duemila metri quadrati accogliendo al suo interno anche un’altra novità per la Calabria. Si tratta di un Point&Order di Ikea di circa 60 metri quadri. Anche questa è una prima volta per la regione che non ospita sul suo territorio nessun punto vendita del colosso, sempre irlandese, dell’arredamento.

Insomma per i calabresi si apre davvero un spiraglio di sollievo ed una ventata di positività. Un modo per sentirsi meno isolati e avere, finalmente, alcune piccole comodità che da sempre hanno invidiato alle regioni limitrofe e che li hanno costretti a spostarsi. Da questa primavera sarà tutto diverso, grazie a Primark che con i suoi 7,7 miliardi di sterline di vendite registrate nel 2022 regalerà un sogno ad occhi aperti a tutto il popolo dei calabresi, giovani e meno giovani, che non dovranno più andare fuori regione.

Impostazioni privacy