Principe Harry ritorna a Londra da solo: il motivo dell’assenza di Meghan Markle spiazza tutti

Il Principe Harry è tornato a Londra da solo per incontrare suo padre: quello che è trapelato da questo colloquio ha scatenato moltissime polemiche 

Principe Harry torna a Londra
Principe Harry e il suo ritorno a Londra (Instagram) yeslifemagazine.it

Il Principe Harry, dopo tutto quello che è accaduto, è ufficialmente tornato a Londra. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, dal momento in cui il figlio minore di Carlo e Lady Diana, si è messo contro praticamente tutta la famiglia.

Insieme a Netflix e alla moglie Meghan Markle ha prodotto un documentario che ha scatenato tantissime polemiche, ha pubblicato la sua prima autobiografia dove ha raccontato il suo disagio nell’essere sempre stato considerato un “pezzo di ricambio” in famiglia e, infine, ha rilasciato un incredibile numero di interviste dove ha parlato di tante cose che forse i Windsor avrebbero preferito vedere rimanere private.

Principe Harry: il ritorno a Londra che ha diviso tutti

Principe Harry e il ritorno a Londra
Principe Harry e il suo ritorno a Londra (Instagram) yeslifemagazine.it

Il Principe Harry, invece, è stato invitato a Londra per un colloquio con suo padre Carlo. Come ben sappiamo, mancano pochi mesi al giorno dell’incoronazione del futuro Re d’Inghilterra e dopo tutti questi anni di attesa, non ha alcuna intenzione di farsi rubare l’attenzione e le luci dei riflettori dai suoi figli che in questo momento sono in guerra l’uno con l’altro.

Quello che vorrebbe, infatti, è vedere i suoi figli chiarirsi, mostrarsi in pubblico e abituare la gente alla loro rappacificazione, in modo che non faccia notizia il giorno dell’incoronazione. Così lo ha chiamato a corte per convincerlo a chiarirsi con William e non solo: anche per parlare di Meghan Markle, fargli notare che la donna che ha scelto non è quella giusta come crede.

Harry non ha intenzione di accogliere la richiesta di suo padre, infatti pare che siano volate parole forti durante questo incontro. Nonostante ciò, Harry ha intenzione di mettere da parte l’orgoglio il giorno in cui suo padre verrà incoronato Re e sarà lì al suo fianco come promesso, ma successivamente volerà di nuovo in America insieme alla moglie e ai suoi bambini.

Impostazioni privacy