Sabrina Ferilli, lo avrebbe fatto per Maria: il gesto pieno di amore

Sabrina Ferilli: non lo dice apertamente ma quello che ha fatto è per la sua cara amica Maria De Filippi, nel momento più difficile

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi hanno un legame speciale. Lo abbiamo visto tantissime volte in tv, da “Amici” a “Tu si que vales”. La prima romana per eccellenza, vittima preferita degli scherzi della conduttrice, che si diverte, con la complicità degli altri, a spaventare l’attrice che con le sue reazioni ed esternazioni fa sorridere veramente tutti.

Epici gli scherzi che Giovannino le ha riservato su Canale 5. Ora però è tempo di mettere da parte scherzi e risate. In questi giorni c’è solo spazio per il silenzio, il dolore ed il cordoglio. Maria è stata colpita dal lutto più duro e inaspettato. Nonostante questo, non è venuta meno la sua gentilezza e disponibilità. Nella giornata di ieri ha stretto le mani a tutti coloro che si sono recati in Campidoglio per dare un ultimo saluto a Maurizio Costanzo, non sapendo dire di no, stordita dal dolore, nemmeno ai selfie.

Sabrina Ferilli, cosa ha fatto per Maria De Filippi

Ferilli aeroporto
Ferilli in aeroporto per andare da Maria (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Come ha reagito Sabrina Ferilli? Lei a differenza di molti altri volti dello spettacolo non ha dedicato sui social un pensiero a Costanzo e nemmeno alla sua amica Maria. Ha lanciato una sola story su Instagram che molti hanno interpretato come il gesto di correre ad abbracciare la sua amica. Lei e la De Filippi, come più volte è stato detto, si conoscono da più di 20 anni.

Un rapporto vero e sincero quello che le lega e che porta Sabrina a dirle sempre di sì. “Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria” ha confessato in una vecchia intervista ammettendo di poter fare qualsiasi cosa per la sua amica. Tra di loro c’è anche tanta stima ed un bene profondo.

Ecco allora che per il popolo social lo scatto caricato ieri dalla Ferilli che si trova in aeroporto e scrive “Arrivo”, è destinato proprio alla sua amica. Evidentemente non è riuscita a partire prima l’attrice ma nella giornata di ieri si è recata a Roma per abbracciare e supportare in un momento così buio e difficile Maria. Forse l’attrice era fuori dalla Capitale. Non mancherà di certo oggi la sua presenza nel corso dei funerali solenni per Costanzo che s svolgeranno nel corso del pomeriggio nella Chiesa degli artisti, a Roma.

Impostazioni privacy