“Masterchef”, Cannavacciuolo lascia senza parole Barbieri: “Lo hai fatto davanti a tutti”

A “Masterchef” Antonino Cannavacciuolo fa quello che non aveva mai fatto. Bruno Barbieri resta di sasso per l’accaduto

Giudici Masterchef abbraccio
Giudici Masterchef (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’esperienza di “Masterchef” anche per quest’anno sta per volgere al termine. Battute conclusive per il talent show culinario più amato del Bel Paese. Giovedì sarà ci sarà la sera della grande finale nella quale si decreterà il vincitore del programma che nonostante la longevità non perde il riscontro del pubblico. Quattro i concorrenti che si contendono il podio.

Tra questi ce ne uno che potrebbe regalare grande soddisfazione a chef Antonino Cannavacciuolo. Non si tratta solo di questioni culinarie ma anche di “cuore”. Tra i finalisti, infatti, c’è il giovane aspirante chef Bubu che con il noto volto stellato condivide qualcosa di veramente speciale. Anche lui è napoletano, nato a Vico Equense, proprio come chef Antonino. Ma non è questo quello che ha stupito il pubblico di “Masterchef” e soprattutto il collega Bruno Barbieri. C’è ben altro.

Cannavacciuolo ed il gesto nei confronti di Barbieri: epico

Cannavacciuolo e Barbieri insieme
Cannavacciuolo e Barbieri (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Cannavacciuolo è conosciuto per i suoi modi un po’ burberi ma tutti sappiamo che dietro l’omone che sta ai fornelli si nasconde un cuore d’oro. E proprio questa sua caratteristiche è uscita fuori in modo inaspettato ma anche molto bello nel corso dell’ultima puntata di “Masterchef” lasciando stupore nel pubblico ma soprattutto del suo collega ed amico Bruno Barberi.

Nessuno lo avrebbe detto, eppure Antonino l’ha fatto davvero. Nel corso dell’ultima puntata del cooking show si è lasciato andare ad una confidenza davvero dolce fatta sotto gli occhi di un folto pubblico. Tra un consiglio ed un altro ai concorrenti, Cannavacciuolo ha raccontato alcuni aneddoti in cucina di un suo amico. Ecco che così Barbieri, in modo spontaneo, ha domandato davanti a tutti: “ma che strani amici hai?”. È qui che lo chef partenopeo ha lasciato il collega senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Antonino Cannavacciuolo prontamente ha ribadito che anche lui è un suo amico, il suo migliore amico. Una confessione a cuore aperto che nessuno si aspettava, compreso Barbieri, visibilmente stupito. Proprio per questo, in modo scherzoso, ha detto: “Lo hai ammesso davanti a tutti”. Nel suo volto la felicità per il gesto che lo ha portato ad aprire le braccia quasi come ad esultare. Un momento epico che è culminato in un caloroso abbraccio tra i due.

Impostazioni privacy