Sabrina Ferilli, la dedica d’amore che ha commosso tutti: “Sei il guardiano…”

La showgirl Sabrina Ferilli nel feed della sua pagina Instagram questa mattina ha pubblicato uno scatto davvero commovente che racconta un amore profondo per una persona speciale. 

sabrina ferilli ammiratore
Sabrina Ferilli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Dinner Club 2”, Ferilli e Littizzetto ancora accanto a Cracco

La nuova stagione di “Dinner Club” è ripartita lo scorso 17 febbraio su Prime Video e prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios. Alla guida di questo viaggio culinario per l’Italia troviamo ancora una volta lo chef Carlo Cracco che guiderà i suoi ospiti puntata dopo puntata da Nord a Sud della Penisola. In questa stagione presenti Antonio Albanese, Luca Zingaretti, Marco Giallini e Paola Cortellesi, ma immancabili anche le co-conduttrici Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. L’accoppiata femminile è la vera rivelazione, due caratteri opposti ma allo stesso tempo così uguali in grado di sorreggersi ironicamente e creare un mix spettacolare in termini di attrattiva. Soprattutto Sabrina si sta dimostrando una vera assist, come però d’altronde siamo abituati a vederla in tv e sui social ormai da diversi anni. Impegnatissima trova sempre il tempo di chiacchierare con i follower su Instagram e spesso pubblica anche scatti del suo privato che raccontano molto della sua personalità.

Sabrina Ferilli innamorata di lui, “Sei il mio guardiano”

Sabrina Ferilli attrice
Sabrina Ferilli (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

È nata il 28 giugno 1964 nel quartiere Fiano Romano insieme alla madre Ida, casalinga, ed il padre Giuliano, ex esponente politico e dirigente del Partito Comunista Italiano. Proprio con il padre nel 2021 è stata ospite a “Maurizio Costanzo Show” in cui i due si sono raccontati a cuore aperto e Sabrina ha spiegato che “non sono stati genitori amici, per mia fortuna“.

Il papà è stato fotografato dall’attrice nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Ig che lo descrive seduto su una sedia all’interno di un campo dissestato probabilmente di un cantiere dietro casa mentre con le mani conserte attende l’arrivo di qualcuno. La Ferilli ci scherza ironizzando sulla sua andatura solenne in posa: “Il guardiano del mondo. Il mio papà“, ma le esce più come una dedica d’amore che un’invettiva scherzosa per ridere sulla sua seduta così composta da guardiano del campo.

Tantissimi i commenti che le sono giunti a corredo del post, tra cui anche quello di Leonardo Pieraccioni che le ha lasciato un cuore rosso ed un like di Chiara Ferragni che però rivela molto di come la showgirl piaccia a più generazioni di utenti senza discriminazioni di età.

Impostazioni privacy