Sanremo 2023, dopo la vittoria l’annuncio che fa scoppiare di gioia: “Ci sposiamo”

“Domenica In”, Mara Venier ospita due degli artisti più acclamati del Festival di Sanremo 2023: l’annuncio della coppia ha fatto scoppiare di gioia i cuori dei fan

Il Festival di Sanremo 2023 verrà ricordato non solo per il trionfo di Marco Mengoni a distanza di dieci anni dall’ultima partecipazione, né esclusivamente per la sfuriata di Blanco nel corso della serata di apertura della kermesse. Tra gli artisti che si sono distinti sul palco del Teatro Ariston, infatti, ve ne sono due in particolare che, pur non avendo guadagnato il podio, sono riusciti a portare a casa un’immensa, gratificante vittoria.

Sanremo 2023
Sanremo 2023, matrimonio in vista (Yeslifemagazine)

Il riferimento è ai Coma Cose – nome d’arte di Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano -, che si sono esibiti sulle note dell’acclamato singolo “L’addio“, insignito del premio Bardotti per il miglior testo. L’ottenimento di questo riconoscimento, tra l’altro, è andato di pari passo con un’ulteriore, “piccola grande vittoria” che, a ben giudicare, viene raccontata proprio dal singolo stesso.

Fausto e Francesca, che formano una coppia anche nella vita reale, hanno partecipato a Sanremo con l’intento di celebrare il superamento di una crisi sentimentale che li aveva travolti nell’ultimo anno. Mara Venier, che ha avuto il piacere di ospitarli durante l’appuntamento domenicale con “Domenica In”, li ha letteralmente sommersi di interrogativi volti ad approfondire lo spinoso argomento.

Sanremo 2023, l’annuncio dei Coma Cose fa scoppiare di gioia: “Ci sposiamo”

Un meraviglioso modo di salvarsi” è il titolo del nuovo album che i Coma Cose, alias Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, hanno presentato al Festival di Sanremo attraverso il singolo d’esordio “L’addio. Un brano che ha garantito alla coppia di aggiudicarsi la vittoria del premio per il miglior testo, oltre che il plauso unanime di giuria popolare e sala stampa.

Coma Cose canzone
I Coma Cose (Rai Play) – Yeslifemagazine.it

La nostra relazione è stata un meraviglioso modo di salvarci” ha spiegato Fausto ai microfoni di “Domenica In”, durante la puntata trasmessa domenica 19 febbraio. Una rivelazione che la compagna Francesca non ha mancato di confermare in questi termini: “Abbiamo passato un anno turbolento, ma parlare di questa crisi ci ha permesso di superarla“.

Una doppia vittoria, quella del duo musicale, che non solo è stato in grado di ristabilire un equilibrio sentimentale che, nell’ultimo anno, era stato fortemente compromesso. I due artisti, soprattutto, sono riusciti a scalfire nel profondo i cuori dei telespettatori, rimasti particolarmente colpiti dal testo e dalla melodia de “L’addio“.

Fausto e Francesca, che a “Domenica In” si sono dimostrati affiatati e sereni, sono stati sommersi di domande dagli opinionisti della Venier. La coppia, tra l’altro, ha anche fugato un dubbio relativo proprio al futuro sentimentale che l’attende.

Vi sposate ancora o avete cambiato idea?” – questa la domanda a cui Fausto, che non ha esibito la benché minima esitazione, ha immediatamente replicato – “Sì che ci sposiamo. Il matrimonio non traballa“. Una notizia confermata anche dalla stessa Francesca, che alle parole del futuro marito ha aggiunto: “Vorremmo che fosse in autunno“.

Mara Venier emozionata
Mara Venier emozionata (Rai Play) – Yeslifemagazine.it

La padrona di casa, ovviamente, non si è trattenuta dall’avanzare loro una richiesta tutt’altro che implicita. “Voglio essere invitata al vostro matrimonio” li ha avvisati Mara, ricevendo per tutta risposta il sorriso imbarazzato dei due ospiti.

Impostazioni privacy