Uomini e Donne, colpo di scena per Armando: ora corteggia proprio lei!

“Uomini e Donne”, colpo di scena per Armando Incarnato: ha deciso di ‘corteggiare’ proprio lei, i telespettatori sono senza parole

La registrazione di “Uomini e Donne” effettuata il 13 febbraio scorso non promette nulla di buono per il cavaliere Armando. Quest’ultimo, che prende parte alla trasmissione da circa sei anni, è stato ferocemente attaccato da uno dei veterani dello studio.

armando incarnato età
Uomini e Donne, Armando Incarnato (Yeslifemagazine)

Stiamo parlando di Gianni Sperti, che quando si tratta di muovere delle critiche ai volti del parterre non manca di schierarsi in prima linea. L’ex ballerino, nello specifico, avrebbe accusato il partenopeo di non concludere mai nulla con le dame che, nel corso degli anni, hanno scelto di approcciarsi a lui.

Un’accusa arrivata proprio in una giornata in cui, in realtà, Incarnato avrebbe confessato di voler conoscere una delle dame più avvenenti del parterre. Il cavaliere, propostosi a lei, le avrebbe chiesto di poterla corteggiare davanti a tutto il pubblico. Di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne, colpo di scena per Armando: ha chiesto di poter corteggiare lei!

Sono stati mesi di calma piatta per Armando Incarnato, che dopo le conoscenze con le dame Cristina Tenuta e Antonella Perini ha preferito rimanere in disparte ad osservare le frequentazioni dei suoi colleghi di parterre. Nel corso dell’ultima registrazione di “Uomini e Donne”, tuttavia, le cose sarebbero cambiate persino per il cavaliere più discusso di tutti.

Desdemona uomini e donne
La dama Desdemona (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Incarnato, che secondo le anticipazioni di Isa e Chia avrebbe preso la parola davanti a tutto il pubblico, ha chiesto a Desdemona di poter intraprendere una conoscenza con lei. La dama, tra le più apprezzate e desiderate dal parterre maschile, si è recentemente distinta proprio per i suoi battibecchi infuocati con l’acerrimo nemico Riccardo Guarnieri.

Stando a quanto è trapelato dalle anticipazioni, non si sa ancora se Desdemona abbia o meno accettato le avances di Incarnato, che ha indubbiamente compiuto un passo molto importante nei suoi confronti. Quello che si sa, tuttavia, è che la dama gli avrebbe risposto di star attualmente frequentando ben tre cavalieri.

Armando Incarnato
Armando Incarnato a ‘Uomini e Donne’ (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Ciò nonostante, non è da escludere che Armando non possa rapidamente diventare il quarto della triade. D’altra parte, per arrivare ad esporsi fino a questo punto, il partenopeo sarà stato mosso da una motivazione altrettanto forte. Quale sarà l’epilogo di questa (inaspettata) proposta di corteggiamento?

Impostazioni privacy