Serena Bortone, imbarazzo con Elodie: l’episodio prima di Sanremo

Serena Bortone completamente spiazzata dalla rivelazione di Elodie che riguarda anche lei. Si copre il viso e si giustifica

Serena Bortone Sanremo
Serena Bortone (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tutto il palinsesto Rai si è modificato in queste ore. Manca ormai pochissimo all’inizio di Sanremo e la tv di Stato è pronta a fare il botto anche quest’anno con Amadeus. Ecco che molti programmi si concentrano sul Festival, argomento portate di questa settimana e non solo. Serena Bortone ed il suo salotto pomeridiano con “Oggi è un altro giorno” si è trasferita proprio nella città dei fiori dove resterà fino alla fine della kermesse canora.

Un modo per essere più vicina all’evento e raccontare in diretta le emozioni e le sensazioni dei partecipanti. Sul campo l’inviato Domenico Marocchi che ieri è riuscito a beccare, tra gli altri, Elodie, tra i big in gara a Sanremo 2023. L’ex allieva di “Amici” si è fermata volentieri per scambiare qualche chiacchera ai microfoni del programma di Rai 1. Proprio lei ha raccontato qualcosa che la padrona di casa non si sarebbe mai aspettata.

Serena Bortone ed il pre-Sanremo: la rivelazione di Elodie

Serena Bortone Elodie collegamento
Serena Bortone in imbarazzo con Elodie (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Serena Bortone è oggi uno dei volti di punta della Rai, donna di classe, grande professionista, sempre composta e a modo. Proprio per questo ieri è stato incredibile sentire quello che è successo la sera prima e che l’ha vista protagonista. Proprio Elodie ai microfoni di “Oggi è un altro giorno” ha raccontato la presenza della conduttrice al party esclusivo organizzato proprio da lei nella città dei fiori.

A detta della cantante la giornalista si è scatenata e si è molto divertita, lasciandosi andare in una serata di relax e anche tanto divertimento. Un particolare che la Bortone non avrebbe mai immaginato potesse emergere e che invece proprio la big in gara a Sanremo ha svelato nel corso della sua trasmissione: “Ho visto che Serena si è divertita tanto ieri, brava Serena!”.

La padrona di casa si è trovata in una situazione di totale imbarazzo. Presa alla sprovvista dall’esternazione di Elodie si è coperta il volto con la mano per un attimo specificando che al party si era creata una bella atmosfera con tante vibes positive. La Bortone ha subito messo le mani avanti pensando che in molti possano pensare che lei ha una certa età e dovrebbe stare a casa ma ci ha pensato Elodie a “difenderla” sottolineando come non ci sia mica un’età specifica per divertirsi, tutto possono farlo.

Impostazioni privacy