Avete mai visto la casa di Barbara D’Urso? Una reggia da sogno

Barbara D’Urso. La conduttrice partonopea che lavora per le reti Mediaset ha una casa meravigliosa nei ressi degli studi di Cologno Monzese. L’avete mai vista?

Barbara D'Urso casa
Barbara D’Urso (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un po’ di storia

Barbara D’Urso è una delle conduttrici di punta delle reti Mediaset. Nata a Napoli nel 1957, il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale alla fine degli anni ’70. Nel suo curriculum si annovera anche una discreta presenza in qualità di attrice: tra le sue produzioni spicca su tutte la miniserie “La dottoressa Giò”, andata in onda a partire dal 1995.

É stata il volto principale di trasmissioni seguitissime come il “Grande Fratello”, “Domenica Cinque”, “Domenica live”, Live – Non è la D’Urso”, “La pupa e il secchione show”. Al momento è impegnata con la messa in onda “Pomeriggio Cinque” sulla rete ammiraglia di Mediaset. Molto gelosa della sua vita privata, ha avuto una relazione con il cantante Memo Remigi. Dall’unione con il produttore cinematografico Mauro Berardi ha avuto due figli, Giammauro (nato nel 1986) ed Emanuele (nato nel 1988). Recentemente è diventata nonna per la prima volta; ha una deliziosa nipotina per cui ha perso totalmente la testa.

Barbara D’Urso: dove vive? Com’è la sua casa

Barbara D'Urso casa
Barbara D’Urso (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La conduttrice Barbara D’Urso ha una personalità esuberante e carismatica. Si potrebbe pensare che l’ambiente in cui vive rispecchi questo tratto caratteriale. Non è così. Per essere vicina al suo luogo di lavoro, vive in una casa nei pressi degli studi di Cologno Monzese. 

Non si tratta di un pomposo o appariscente appartamento nel centro di Milano, come forse qualcuno potrebbe immaginare, al contrario! La sua dimora è molto minimal e dai colori tenui e romantici. Il capoluogo lombardo è comunque a poca distanza, a due passi dal glamour e dagli eventi importanti a cui spesso deve presenziare. É la stessa conduttrice ad aprire una finestra sul suo mondo grazie alle foto che sovente pubblica sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 3 milioni di follower.

Barbara D'Urso casa
Barbara D’Urso (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il colore predominante della sua casa è il bianco che dona luminosità all’ambiente. Vi si scorgono, inoltre, mobili pregiati, di grande classe. I pavimenti sono in legno, vi sono grandi divani in pelle (sempre bianchi), lampadari sontuosi, tanti specchi ma soprattutto sono sparpagliate molteplici fotografie che ritraggono la presentatrice televisiva nei momenti più significativi della sua vita, insieme agli affetti più cari.

Impostazioni privacy