Teo Mammuccari e la frecciatina a “Le Iene”: “Da oggi faccio…”

Teo Mammuccari: dopo l’addio a “Le Iene”, arriva il messaggio in codice a Davide Parenti e a Mediaset. Il video non sfugge

Belen Rodriguez e Teo Mammuccari insieme
Belen Rodriguez e Teo Mammuccari (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Teo Mammuccari ha detto addio a “Le Iene”. La sua assenza si era subito notata martedì scorso e diverse indiscrezioni erano circolate sul web. Belen sul palco da sola, spalleggiata da Max Angioni. Da subito Dagospia aveva spifferato che ci sarebbe stata una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore del programma di Italia 1, Davide Parenti.

A calmare le acque e a mettere tutti a tacere ci aveva pensato Mediaset che con un comunicato ufficiale aveva sottolineato che Mammuccari si sta preparando ad altre avventure televisive. A lui un grazie da parte dell’azienda per il lavoro svolto con “Le Iene” ed un benvenuto a Max Angioni che affiancherà ufficialmente la showgirl argentina. Proprio lei ieri sera in apertura di trasmissione ha dedicato un dolce saluto al collega spiegando che lui “ha fatto grande la storia di questo programma”. E Teo? Ha condiviso il video nelle Stories ma questo non è tutto.

Teo Mammuccari ed il VIDEO su Instagram: provocazione?

Teo Mammuccari linguaccia
Teo Mammuccari (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono in molti quelli che vorrebbero capire cosa è davvero successo tra Teo Mammuccari e “Le Iene” e se i problemi con Davide Parenti siano reali. Solo qualche settimana fa il conduttore aveva realizzato un toccante monologo dedicato ai papà separati. Un messaggio, il suo, che arriva dal cuore per una situazione che vive, con la sua piccola, in prima persona dopo la separazione dalla compagna Thais Wiggers. “La mamma è sempre la mamma – aveva detto – ma anche un padre è sempre un padre”.

In una intervista a La Stampa Parenti non si è lasciato sfuggire troppo sulla querelle e ha solo detto “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”. Una risposta sibillina che non si sbilancia ma che lascia intendere che qualcosa ci sia stato. E da parte di Teo? In primis silenzio, fino a ieri sera.

Di tutto punto, come nel suo stile, Mammuccari ha lanciato una pungente frecciatina al programma. Nelle sue stories, infatti, dopo il messaggio di Belen ha condiviso in video che in molti hanno interpretato come una risposta in tutto e per tutto alla situazione che si è venuta a creare. “Da oggi faccio il cantante.. – scrive su un video di un uomo molto stonato – il primo che si lamenta di me.. mi incazzo”. Un messaggio in codice per dire che sia momentaneamente “disoccupato” e si adatta come può?

Impostazioni privacy