Caterina Balivo, fatta definitivamente fuori dalla Rai: lo ha deciso una collega

Caterina Balivo, adesso è tutto confermato: addio al servizio pubblico. Anche l’ultima chance è sfumata: ha deciso tutto lei

Caterina Balivo primo piano
Caterina Balivo
(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In molti speravano di poterla rivedere ancora una volta sulla Rai ed in particolare sulla rete ammiraglia ma non sarà così. Caterina Balivo ha messo da parte, per ora, i rapporti con il servizio pubblico. Dopo un lungo legame che l’ha portata in vetta con programmi di spicco e successo come “Detto Fatto” e “Viene da me”, la moglie di Guido Maria Brera si era voluta prendere una pausa. Da lì non si è mai ripresa effettivamente.

Il ritorno in Rai che tutti aspettavano è stato a singhiozzi. L’abbiamo vista in qualche ospitata e per due edizioni nella giuria de “Il Cantante Mascherato”. Milly Carlucci l’aveva scelta per la sua capacità investigativa, l’attenzione ai dettagli e Caterina si era dimostrata un’ottima giudice. Il programma è ora in via di partenza, di lei cosa ne sarà?

Caterina Balivo, addio alla Rai: il motivo

Balivo e Carlucci insieme Rai
Balivo e Carlucci (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ormai è confermato. Non ci sarà Caterina Balivo nel cast della giuria de “Il Cantante Mascherato”. Una decisione che segna del tutto il suo allontanamento dalla Rai. La conduttrice campana aveva già iniziato il percorso su La7, con “Lingo”, del tutto diverso da quello che lei aveva sempre fatto: un quiz show.

Per lei si sperava nella possibilità di poter conciliare le due cose, ma così non sarà per il 2023. Un successo sperato, soprattutto dalla rete quello studiato per Caterina, che fino ad ora non è mai arrivato tant’è che in molti parlano di vero e proprio flop. La Balivo? Ovviamente non si esprime.

Sicuramente guarderà con un po’ di amaro in bocca il programma che fino allo scorso anno la vedeva protagonista. Al suo posto, quest’anno la chiacchieratissima Iva Zanicchi, non nuova per “Il Cantante Mascherato” in quanto lo scorso anno aveva preso parte a qualche puntata in sostituzione di Arisa. Non ci sarà nemmeno lei nella quarta edizione, impegnata ad “Amici” e sostituita da Cristian De Sica.

Dalle ultime indiscrezioni lanciate da Davide Maggio pare che la giuria del format targato Milly Carlucci quest’anno farà un nuovo acquisto. Ormai un volto Rai affezionato: Serena Bortone che dallo spazio pomeridiano con “Oggi è un altro giorno” arriverà direttamente in prima serata su Rai 1 come new entry della giuria. Un’esperienza del tutto nuova per la conduttrice che si mette in gioco, per Caterina è una doppia coltellata.

Impostazioni privacy