“The Voice Senior”, Loredana Bertè perde la testa in diretta: reazione epica

“The Voice Senior”: Loredana Bertè amareggiata e furiosa per la scelta del concorrente. Ecco come ha reagito diventando la protagonista dei social

Bertè “The Voice Senior”
Loredana Bertè a “The Voice Senior” (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Prosegue a gonfie vele “The Voice Senior”, il programma di Rai 1 del venerdì sera ancora una volta sotto la guida di Antonella Clerici. Di puntata in puntata non mancano i commenti da fare sulla serata e le reazioni che trovano spazio sui social. Ieri sera tutti gli occhi sono stati puntati su un solo concorrente: Claudio Morosi che ha letteralmente conquistato il pubblico e la giuria.

Per lui una vera standing ovation alle Blind Audition per la sua performance ‘Senza una donna’ di Zucchero. 60 anni, nato in Svizzera, oggi vive in provincia di Pesaro, a Fano dove fa l’operatore sanitario anche se la musica è sempre stata la sua passione, tanto da essersi diplomato in “Organo, composizione organistica, e canto gregoriano”. Un’interpretazione perfetta la sua, così tanto da far perdere la testa a Loredana Bertè.

“The Voice Senior” e la reazione di Loredana Bertè

Loredana Bertè arrabbiata
Loredana Bertè (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono bastati pochissimi secondi a Gigi D’Alessio per comprendere che Claudio Morosi fosse un vero talento. Lo stesso è stato per Loredana Bertè che si è girata subito dopo l’artista napoletano rapita dalla voce del 60enne di Fano. Subito dopo anche i Ricchi e Poveri hanno fatto lo stesso. Ha molto apprezzato anche Clementino che però avendo già completato la sua squadra non ha potuto concorrere per “avere” l’uomo nella sua squadra.

Insomma, tutti volevano Claudio e hanno cercato in ogni modo di convincerlo ad entrare in squadra. La prima è stata proprio la Bertè che però non è riuscita nel suo intento. Il concorrente ha avuto le idee molto chiare e senza esitazione ha rivelato la sua scelta: Gigi D’Alessio. “Io avevo già deciso e sceglierò l’idolo della mia compagna, ma grazie a tutti”.

Queste le parole usate da Morosi che ha scelto di lavorare con Gigi D’Alessio. Una vero colpo basso per la sorella di Mia Martini che davanti alla decisione del concorrente ha perso del tutto la testa. Si sarebbe voluta mangiare le mani la cantante che ha iniziato a sbattere la sua agenda sul tavolino. Una scena nella quale ha mostrato tutta la sua amarezza e che sui social è diventata subito virale iniziando a comparire in ogni dove.

Impostazioni privacy