Uomini e Donne, Gianni Sperti ha massacrato un cavaliere: i dettagli dell’ultima registrazione

Gianni Sperti, ancora una volta, si è imbattuto in una brutta lite durante l’ultima registrazione che è stata fatta di Uomini e Donne: il protagonista della vicenda è stato Armando Incarnato 

Uomini e Donne sta procedendo a gonfie vele. Dopo l’addio di Ida Platino al programma avvenuto nel momento in cui ha avuto la certezza di aver trovato l’amore che ha sempre cercato, ovvero con Alessandro Vicinanza, tutto è cambiato.

Gianni Sperti litiga in puntata
Gianni Sperti, la lite improvvisa con Armando Incarnato (Instagram) ffwebmagazine.it

Lunedì 13 febbraio 2023, è stata fatta una nuova registrazione del programma condotto da Maria De Filippi. Le puntate andranno in onda su Canale Cinque nelle prossime settimane dunque dovremo attendere ancora un po’ per guardarle, ma per fortuna ci sono le nostre tanto amate anticipazioni che ci permettono di avere una finestra su quello che vedremo prossimamente. Stando a quanto detto dalla pagina Instagram Lorenzopugnaloni.it, per quanto riguarda il trono classico non è stato segnalato niente. Ad esempio, Federico non era presente in studio dunque nessuna novità riguardo al suo trono.

Uomini e Donne: lite accesa nella prossima puntata tra Gianni Sperti e Armando Incarnato

Armando Incarnato, lite con Gianni Sperti
Armando Incarnato, la lite improvvisa con Gianni Sperti (Instagram) ffwebmagazine.it

Per quanto riguarda il trono Over, invece, Alessandro e Pamela hanno deciso di lasciare il programma. Il cavaliere, infatti, ha deciso di fare anche un gesto coraggioso e romantico regalandole un anello. Armando, invece, vorrebbe iniziare a conoscere Desdemona, che nel frattempo ha cominciato una conoscenza con tre uomini del parterre maschile della trasmissione.

Si è scatenata così una discussione accesa tra Armando Incarnato e Gianni Sperti, come ben sappiamo loro due sono sempre in guerra e anche in questo caso la loro discussione ha occupato gran parte della registrazione. Non è la prima volta che i due discutono: in tanti anni di trasmissione non sono mai riusciti a trovarsi d’accordo su qualcosa.

L’opinionista avrebbe accusato Armando di non concludere mai niente con nessuna donna del programma e di non essersi mai davvero interessata a qualcuno. Il cavaliere ha fatto intendere che l’unica donna che gli sia mai interessata non è più presente nel programma, ovvero Antonella, che ha comunicato di aver cominciato a frequentare Luca al di fuori della trasmissione.

Riccardo, invece, ha interrotto la sua conoscenza con Michela perché ha capito che non è quella giusta per lui. Ivan, invece, è stato rifiutato da ben tre donne: Paola, Desdemona e anche Tina Cipollari, per cui aveva manifestato un interesse che aveva divertito molto il pubblico in studio ma che era reale.

Impostazioni privacy