Alessandra Celentano, a Belve la confessione che sgomenta la Fagnani: “Non lo faccio da 13 anni”

Alessandra Celentano è stata intervistata da Francesca Fagnani a Belve: qui ha avuto modo di raccontare qualcosa di molto privato della sua vita

Alessandra Celentano è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve: in questa occasione, la professoressa di danza ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal grande pubblico che, negli anni, è stato abituato a vederla soltanto nei panni di insegnante ad Amici di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano, confessione a Belve
Alessandra Celentano la confessione a Belve (instagram) yes life magazine.it

Alessandra Celentano è una docente molto dura, severa, ogni volta nella scuola vediamo gli allievi temerla. Dunque è riuscita davvero a crearsi un ruolo piuttosto importante e, l’unica cosa su cui nel programma riescono a prenderla “in giro”, è il fatto che sia single. Infatti la famosa professoressa, oramai da molto tempo, non ha più un uomo vicino. In ogni edizione del programma, i suoi colleghi e la stessa Maria le chiedono se ci sono novità e se ha trovato la persona che ha sempre desiderato. Lei, puntualmente, dice di stare benissimo da sola.

Alessandra Celentano a Belve: la confessione della professoressa di danza

Alessandra Celentano, la rivelazione
Alessandra Celentano la confessione a Belve (instagram) yes life magazine.it

Nel corso di questa intervista che ha rilasciato alla Fagnani, la Celentano ha risolto un dubbio che i telespettatori hanno avuto per tutto questo tempo. “Nessuna novità da 13 anni, da quando mi sono separata. Non ho più avuto un amore, neanche un flirt” ha raccontato la professoressa ai microfoni del programma televisivo. “Mi devo vergognare? Sai, è difficile. Io sono sempre stata un po’ difficile. Quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età li vedo già passatelli, quindi capisci che è difficile?”.

Dunque, Alessandra ha confermato una volta e per tutte che lei e il genere maschile non si incontrano da più di un decennio. Non è qualcosa di cui si dovrebbe vergognare e di cui si vuole vergognare, anzi. La Celentano è una donna realizzata, ha un lavoro che ogni giorno la rende felice e che le regala tantissime soddisfazioni. Lei è l’esempio lampante che non c’è bisogno di avere un uomo accanto e che, la felicità, si può trovare anche nelle piccole cose o semplicemente in se stessi, facendo qualcosa che ci gratifica ogni giorno.

Impostazioni privacy