La tronista di “Uomini e Donne” Lavinia, non era nuova nel programma: la FOTO inedita

Lavinia Mauro Frontera, tronista di “Uomini e Donne”, ha già partecipato in passato nel programma ricoprendo il ruolo di corteggiatrice. Ma di chi? Se non ve lo ricordate cerchiamo subito di rispondere al quesito.

Lavinia Mauro Frontera tronista
Lavinia Uomini e Donne (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Lavinia prossima alla scelta, quale Alessio porterà con lei?

Ormai il suo trono ha le settimane contate e presto sapremo quale Alessio – Campoli o Corvino – porterà a casa con lei per iniziare la loro vita come coppia. Lavinia Mauro Frontera, romana classe 1996, ha intrapreso l’avventura a “Uomini e Donne” ormai da settembre scorso e presto sapremo chi ha davvero fatto breccia nel suo cuore. La ragazza, prossima alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla Luiss di Roma, proviene da una famiglia nobile ma questo non le ha impedito di crearsi la sua strada e carriera professionale come modella e nel mondo dello spettacolo. Per chi infatti se lo fosse perso, Lavinia non è nuova nel salotto di Canale 5. I più attenti ricorderanno infatti che era già scesa come corteggiatrice di un famoso tronista alcuni anni fa.

“Uomini e Donne”, Lavinia chi corteggiava prima?

Lavinia Mauro Frontera corteggiatrice 2017
Lavinia corteggiatrice 2017 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La giovane Lavinia era scesa come corteggiatrice di Nicolò Brigante quando lui era tronista a “Uomini e Donne” nel 2017/2018. Sempre capelli lunghissimi e voluminosi e la stessa parlantina squillante che abbiamo potuto apprezzare anche in questi ultimi mesi. In quella stagione però Nicolò portò alla fine solo Virginia Stablum e Marta Pasqualato, scegliendo la prima nell’ultima puntata del suo percorso.

Il 28enne imprenditore siciliano però restò accanto a Virginia appena pochi mesi prima di porre fine alla loro conoscenza. Oggi il ragazzo invece è insieme alla studentessa di moda Chiara Puleo. Oltre all’attività come imprenditore nel settore ortofrutticolo oggi si divide anche con la sua nuova attitudine come influencer, figlia della partecipazione nel programma che gli ha dato lustro e visibilità.

Nicolò Brigante tronista 2017 Uomini e Donne
Nicolò Brigante e Tina (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Forse la produzione di Canale 5 dopo la partecipazione di Lavinia aveva già pensato prima o poi di inserirla all’interno del dating show sotto altre spoglie, la presenza scenica che dimostra infatti non è affatto indifferente e ha fatto cadere ai suoi piedi subito moltissimi corteggiatori. Attendiamo quindi solo ora di sapere chi poterà con lei per la sua nuova vita di coppia.

Impostazioni privacy