Fabio Rovazzi, presto papà: ma chi è la fidanzata?

Intervistato da Cattelan il cantautore e youtuber Fabio Rovazzi ha rivelato che presto potrebbe diventare papà: che cosa sappiamo però della sua attuale fidanzata?

Fabio Rovazzi cantante foto
Rovazzi a Venezia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ospite d’eccezione a “Stasera c’è Cattelan”: Rovazzi si confida a cuore aperto

Nel 2016 ha esordito con il suo primo singolo “Andiamo a comandare” che è stata una hit indiscussa per moltissimi anni nel nostro Paese. Quel tempo però per Fabio Rovazzi, 29 anni compiuti lo scorso 18 gennaio, sono ormai oltrepassati. Per lui è iniziata infatti una nuova era in cui pensare al suo futuro non solo come artista poliedrico ma anche come padre. Parla poco della sua vita privata, ma sappiamo da sue dichiarazioni pubbliche, che la scorsa primavera ha rotto la relazione con la fidanzata storica Karen Kokeshi, padovana classe 1996 e youtuber come lui. Eppure però per Fabio sembra essere tornato finalmente il sole e anche la voglia di accasarsi, ma chi è l’attuale fidanzata che lo sta accompagnando in questo viaggio?

Fabio Rovazzi presto papà? “La mia fidanzata si è spaventata

Fabio Rovazzi cantante foto
Fabio Rovazzi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tante le domande a cui si è prestato Rovazzi. Ha espresso la sua idea sull’uso ormai obsoleto dei social che a suo dire sono diventati troppo pompati. “Ci vuole un nuovo social, in quanto ci siamo stancati di quelli esistenti“. Parla di sobrietà, ma è comunque un tema troppo articolato che secondo lui va preso con le pinze per non urtare la sensibilità di qualcuno. Poi rivela a Cattelan che qualche tempo fa si era prefissato di diventare padre e accasarsi prima dei 30 anni, ora però, vista la piega che ha preso la sua vita, ha pensato bene di slittare questo aspetto di almeno 2-3 anni.

“Sono fidanzato, ora come ora, infatti la mia ragazza si è spaventata quando le ho fatto questo discorso, perché stiamo assieme da poco”. Sente molto il peso dell’età che avanza, “Sto vivendo malissimo tutto questo” ammette senza peli sulla lingua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Al momento non sono state fatte dichiarazioni ulteriori sull’identità della ragazza attuale del cantante. Staremo a vedere se verranno paparazzati nei prossimi mesi da qualche rivista scandalistica e capiremo, finalmente, chi ha fatto breccia nel cuore di Fabio.

Impostazioni privacy