Coppia di “Uomini e Donne” ad un passo dal “Sì”: proposta di matrimonio spettacolare

Era il 2018 quando si è presentata come tronista a “Uomini e Donne” e ha conosciuto quello che tra poco sarà il suo sposo: la proposta di matrimonio ha già fatto il giro del web.

Teresa Langella nozze Andrea Dal Corso
Teresa con Maria De Filippi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Andrea Dal Corso ha chiesto a Teresa Langella di diventare sua moglie

Era il 2018 quando timidamente ha messo piede nello studio di “Uomini e Donne” come tronista. Teresa Langella era già però un volto nuovo di Canale 5 visto che quello stesso anno era stata tentatrice a “Temptation Island” e nel 2010 corteggiatrice sempre a “UeD” prima di Leonardo Greco e poi di Andrea Angelini nel 2011. La storia di Teresa e Andrea Dal Corso però ha davvero del particolare. Lui infatti non si presentò in villa (all’epoca la scelta finale si teneva in esterna) per poi capire, dopo mesi di silenzio, che lei era davvero la donna giusta per lui. Così, dopo qualche anno di fidanzamento, c’è stato anche per loro il lieto fine. Il tutto coronato con la proposta di matrimonio in uno dei paradisi terrestri più belli.

“Uomini e Donne” Andrea e Teresa, la romantica proposta di matrimonio in elicottero

Uomini e Donne Teresa e Andrea nozze video
Teresa e Andrea (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE

In questi giorni i due giovani si trovano alle Seychelles e proprio qui Andrea ha deciso di organizzare la proposta di matrimonio per la sua bella che ieri, 31 gennaio, ha compiuto anche 31 anni. Con un elicottero privato che è venuto a prenderli, sono stati portati su un’altra isoletta e dall’alto Teresa ha potuto leggere scritta sulla spiaggia, la fatidica domanda. “Terry, vuoi sposarmi?”.

Il tragitto in elicottero, come si vede nel video realizzato da Andrea con il cellulare ed il drone, è stato silenziato visto il forte rumore delle eliche, ma troviamo in calce quanto lui stava spiegando alla compagna di fianco nel sedile del velivolo. Ecco che cosa ha espresso a cuore aperto a Teresa: “In quest’isola abbiamo trovato il cocco più grande al mondo e la tartaruga più grande al mondo”. Ha poi proseguito il racconto d’amore che preannunciava la proposta. “Il cocco de me rappresenta la maternità mentre la tartaruga è il simbolo della longevità. Io ti vedo come la madre dei miei figli e vorrei vivere insieme a te per sempre (…)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale)

Quando Teresa ha letto il messaggio d’amore è scoppiata a piangere a ha detto subito di Sì alla proposta che però è stata fatta in ginocchio, come vuole la tradizione più romantica, sulla spiaggia una volta atterrati. Andrea le ha infilato l’anello al dito e si sono abbracciati teneramente all’unisono, piangendo e ridendo per il grande passo compiuto.

Impostazioni privacy