Alice Barisciani, cambio di look e ‘pazza gioia’ dopo la non scelta: più felice che mai!

Alice Barisciani, non avete idea di come si è mostrata dopo la non scelta di Federico: la corteggiatrice, oltre ad aver cambiato look, sembrerebbe darsi alla pazza gioia!

Le parole pronunciate poco dopo aver scoperto di non essere la scelta di Federico Nicotera hanno lasciato trasparire tutta la sua delusione. Un dolore impossibile da trattenere, quello di Alice Barisciani, che ha sempre messo tutta se stessa nell’ambito della conoscenza col tronista.

scelta federico nicotera
Federico, Carola e Alice (Yeslifemagazine)

Purtroppo, nonostante la senese sembrasse animata dalle migliori intenzioni, i suoi sforzi non le hanno permesso di conquistare il cuore di Federico, che a lei ha preferito la rivale Carola Carpanelli. Una scelta a cui Alice, come è emerso in puntata, sembrava già essere preparata.

Chi si aspettava che la giovane si sarebbe chiusa in un periodo di silenzio ed assenza dai social, tuttavia, ha fatto male i propri conti. La Barisciani, che non parrebbe volerla dare vinta alla nuova coppia formatasi, appare più che in forma all’interno dei suoi profili social. Altro che sofferenza: l’ex corteggiatrice si starebbe dando alla pazza gioia!

Alice Barisciani, cambio di look e ‘pazza gioia’ dopo la non scelta: più felice che mai!

Cambio di look e serata con gli amici per festeggiare l’inizio del weekend (il primo da quando si è conclusa la sua avventura a “Uomini e Donne”). Alice Barisciani, nella giornata di venerdì 17 marzo, sembrerebbe essersi data alla “pazza gioia”.

Alice Barisciani
Il nuovo look di Alice (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La prima tappa della senese è stata quella dal parrucchiere, che le ha consentito di stravolgere il suo look abitudinario. Una coda di cavallo impreziosita da una treccia nella parte superiore del capo è stata, nello specifico, la scelta di Alice per il suo venerdì sera senza limiti e senza regole.

In seguito, la giornata è proseguita all’insegna del divertimento e dei festeggiamenti per l’inizio del weekend. La Barisciani, dopo essersi concessa una cena fuori con le sue amiche del cuore, si è infatti recata in un pub dove la serata, assieme alla sua comitiva, è proseguita a colpi di drink, balletti e risate a non finire. Nessuna intenzione, da parte della senese, di “chiudersi in casa” dopo il fallimento della conoscenza con Federico Nicotera.

alice corteggiatrice
La serata di Alice in un pub (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Se il tronista appare più che felice accanto a Carola Carpanelli, altrettanto si potrebbe dire della sua non scelta. Per Alice, d’altra parte, la possibilità di tornare a sorridere è letteralmente dietro l’angolo.

Impostazioni privacy