“Sei il massimo”: Shaila Gatta, la scollatura esplosiva non contiene le curve. Fan nel delirio – FOTO

Shaila Gatta torna a far sognare: al suo feed Instagram da sogno si aggiunge uno scatto in cui è ritratta in tutta la sua bellezza. In particolare a colpire la scollatura estrema sfoggiata dalla showgirl.

Classe 1996, di Anversa, Shaila Gatta è una delle showgirl più amate dello spettacolo. Ancora una volta la sua bellezza da urlo ha lasciato i fan senza fiato: la visione è divina.

Shaila Gatta: bellezza da urlo
Shaila Gatta – (Credits: Instagram @Shaila Gatta )- Yeslifemagazine.it

26 anni, la Gatta da sempre sente il richiamo per il mondo dello spettacolo. La notorietà arriva con la partecipazione ad “Amici” nei panni di concorrente nella categoria della danza: anche se non vince l’edizione, l’esperienza nel format di Maria le permette di entrare nel settore.

Il grande successo arriva con l’ingresso a “Striscia la Notizia” vestendo i panni di velina, tanto da diventare una delle più longeve della storia del programma. Accanto al percorso sugli schermi, la Gatta raggiunge un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 870mila follower, incantati dal suo feed da sogno.

Sul social, la showgirl racconta le sue giornate scandite tra set e shooting, mostrando anche attimi spensierati. Non mancano foto al fianco del suo nuovo fidanzato, Alessandro Zarino, personal trainer ed ex tentatore di “Temptation Island” napoletano come la showgirl.

Conosciutisi grazie ad amici in comune, tra i due è scoccata la scintilla. Molto affiatati, i due condivino l’amore per lo sport. Entrambi, infatti, sono super in forma: sovente postano sui social contenuti in cui sono ritratti intenti ad allenarsi.

Shaila Gatta: la visione è divina, la scollatura è travolgente

Alla gallery Instagram di Shaila Gatta si aggiunge uno scatto divino. Si tratta di una foto da urlo in cui la showgirl è ritratta in tutta la sua bellezza.

Shaila Gatta: bellezza da urlo
Shaila Gatta – (Credits: Instagram @Shaila Gatta )- Yeslifemagazine.it

Nella foto in questione, Shaila si mostra con indosso una mise esplosiva che non contiene le sue curve da urlo. A colpire in particolare il top striminzito dalla scollatura estrema, che scopre il davanzale della showgirl. Capelli lisci, qualcuno nota come il suo davanzale sia cresciuto molto: la showgirl non ha mai nascosto di averlo rifatto, sogno che aveva da sempre.

La visione ha scatenato un boom di like e commenti: “Sei il massimo” scrive un utente sotto al post dalla classe 1996. A colpire, oltre alle sue curve divine, anche la bellezza del look tinto di rosso, nonché il suo sguardo magnetico.

Impostazioni privacy