Anna Safroncik, il “benvenuto” alla bella stagione toglie il fiato: “Con te è primavera tutto l’anno”

Anna Safroncik, il suo benvenuto alla primavera è quanto di più strabiliante si riesca ad immaginare: una bellezza da record di commenti (e likes)

La fiction che più di ogni altra ha contribuito a consolidare il suo successo è stata proprio “Le tre rose di Eva“. Grazie alla produzione Mediaset, affiancata da attori del calibro di Roberto Farnesi, Luca Capuano e Fabio Fulco, Anna Safroncik ha avuto la possibilità di sfoderate tutte le proprie doti nell’ambito della recitazione.

Anna Safroncik cosa fa ora
Anna Safroncik (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Protagonista indiscussa delle prime tre stagioni della serie, l’attrice di origine ucraina si è presa una pausa dalle riprese proprio in corrispondenza della terza stagione. Durante la quarta e ultima stagione della fiction, tuttavia, la bellissima interprete di Aurora Taviani è tornata a far sognare il pubblico in coppia col suo Alessandro Monforte (alias Roberto Farnesi).

Anna, anche grazie alla notorietà derivatale dalla fiction, è un’attrice con oltre 600.000 seguaci su Instagram. E proprio con i suoi fan, che non rinuncerebbero per nessuna ragione al mondo agli scatti della classe 1981, la Safroncik ha voluto condividere un post di benvenuto alla primavera che, in men che non si dica, ha raccolto il pieno di likes!

Anna Safroncik, il benvenuto alla bella stagione toglie il fiato: “Con te è sempre primavera”

Una bellezza acqua e sapone che non ha mai avuto bisogno di troppi artifici o espedienti per essere esaltata. Persino senza make-up, la favolosa attrice di origine ucraina riesce ad incantare i suoi sostenitori a suon di scatti e pose a dir poco favolosi.

Anna Safroncik da dove viene
L’attrice Anna Safroncik (Ansa) – Yeslife Magazine.it

L’ultima immagine che, in ordine di tempo, ha avuto il merito di calamitare le attenzioni degli utenti, è stata proprio quella apparsa all’incirca un giorno fa tramite il profilo Instagram dell’attrice. Un primo piano in cui una Anna sorridente e radiosa dà il benvenuto alla bella stagione.

Primavera…. finalmente” scrive la seducente attrice a corredo dell’immagine, che nel giro di pochi minuti aveva già fatto il giro del web. La visuale degli occhi di ghiaccio della Safroncik, come pure delle sue labbra carnose, non ha mancato di togliere le parole di bocca ai followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Con te è primavera tutto l’anno” – commenta un ammiratore, seguito nell’immediato da parecchi altri – “Che meraviglia che sei“, “Bellissima“. È proprio vero che il fascino della classe 1981, che pur ha superato la soglia dei quarant’anni d’età, non vuole proprio saperne di attenuarsi.

Impostazioni privacy