Maria Esposito (Rosa), le FOTO con Massimiliano Caiazzo (Carmine) non lasciano dubbi: è esplosa la passione!

Maria Esposito, interprete di Rosa Ricci in “Mare Fuori”, ha pubblicato una serie di scatti insieme al collega Massimiliano Caiazzo: esplode la passione sul set!

Ieri sera, mercoledì 22 marzo, Rai 2 ha trasmesso gli ultimi due episodi della serie televisiva Mare Fuori, già precedentemente distribuiti tramite la piattaforma di RaiPlay. Una produzione, quella di Picomedia e Rai Fiction, divenuta un fenomeno cult a tutti gli effetti.

Maria Esposito Rosa Ricci
L’attrice Maria Esposito (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La storyline più avvincente ed appassionante della terza stagione, senza ombra di dubbio, è stata quella che ha visto protagonisti Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo nei panni, rispettivamente, dei “nemici amanti” Rosa Ricci e Carmine Di Salvo.

I personaggi interpretati dai due attori, lungo tutto l’arco dell’ultima stagione di “Mare Fuori“, si sono studiati e punzecchiati a debita distanza, salvo poi ritrovarsi vicinissimi nelle scene che hanno maggiormente fatto sognare il pubblico.

Maria Esposito, l’attrice 19enne che interpreta la figlia di Don Salvatore Ricci, ha recentemente salutato gli affezionatissimi di “Mare Fuori” con una compilation che, pur essendo stata pubblicata solamente poche ore fa, ha già scatenato una valanga di reazioni su Instagram. La passione, sul set della serie, è inequivocabilmente scoppiata.

Maria Esposito, le FOTO con Massimiliano Caiazzo non lasciano dubbi: esplode la passione!

Ebbene sì, la passione che ha unito tramite un filo sottilissimo i personaggi interpretati da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, negli episodi finali della terza stagione, è esplosa con buona pace del pubblico.

rosa e carmine
Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo (Instagram) – Yeslife Magazine.it

L’appuntamento conclusivo con “Mare Fuori“, che l’attrice classe 2003 ha voluto riproporre ai fan mediante una serie di immagini pubblicate su Instagram, vede Rosa e Carmine dichiararsi reciprocamente i rispettivi sentimenti.

L’amore tra i due detenuti, appartenenti alle fazioni rivali dei Ricci e dei Di Salvo, è stato suggellato da un bacio romantico che, tuttavia, proprio l’arrivo di Don Salvatore, padre di Rosa, ha contribuito ad interrompere. Il finale della terza stagione, a questo proposito, ha lasciato gli affezionatissimi di “Mare Fuoricon il fiato sospeso.

E mo so tarantelle” scrive più che opportunamente Maria Esposito a corredo della compilation postata, che vede Massimiliano Caiazzo rigorosamente taggato nella descrizione. La domanda che il pubblico non manca di porsi, ormai, è solamente una: a chi era indirizzato lo sparo con cui si è conclusa la serie più amata del momento?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Una risposta che verrà fornita solamente dalla quarta stagione di “Mare Fuori“, le cui riprese dovrebbero iniziare a partire dal prossimo maggio. Rosa e Carmine, essendo la loro storia d’amore a malapena agli inizi, verranno indubbiamente riconfermati nei panni dei protagonisti.

Impostazioni privacy