Anna Tatangelo, chi è il suo nuovo fidanzato? Non si nasconde più…

Anna Tatangelo non si nasconde più. Terminate le relazioni con Gigi D’Alessio e Livio Cori, esordisce sui social con il suo nuovo compagno, un giovane molto affascinante. Di chi si tratta?

Anna Tatangelo nuovo compagno
Anna Tatangelo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Momenti da dimenticare

Aveva solo 15 anni Anna Tatangelo quando balzò all’attenzione del pubblico italiano quando vinse il Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani» con il brano “Doppiamente fragili”. Oggi di anni ne ha 36 e nell’arco di tutto questo tempo la sua stella non ha mai smesso di brillare.

Il suo passato è indubbiamente segnato dalla presenza del suo famoso mentore e compagno Gigi D’Alessio, cantautore dal quale ha avuto il suo unico figlio (31 marzo 2010), ma dal quale si è separata in via definitiva il 3 marzo 2020, annunciando la decisione tramite comunicato stampa. Anna Tatangelo ha poi intrapreso una relazione con il rapper Livio Cori. Purtroppo, anche queste storia è terminata nel corso del 2022. Inoltre, la cantante di Sora ha recentemente un tragico lutto; pochi mesi fa è deceduta sua madre, la signora Palmira Vinci, a causa di un tumore.

Anna Tatangelo ritrova il sorriso

Anna Tatangelo nuovo compagno
Anna Tatangelo e Mattia Narducci (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La cantante di “Ragazza di periferia” ha ritrovato il sorriso tra le braccia di un nuovo amore. Si tratta di Mattia Narducci, un affascinante modello originario di Piacenza. Nato nel 1997 è dieci anni più giovane della Tatangelo. Alto 1,86, moro, occhi chiari e incredibilmente attraente.

L’ex di Gigi D’Alessio ha reso pubblica la relazione pubblicando un simpatico scatto tra le sue storie Instagram in cui appare abbracciata a Narducci mentre fanno una smorfia e una linguaccia. In realtà, la notizia di questo nuovo idillio amoroso era già trapelata. Il settimanale Chi (sotto la direzione di Alfonso Signorini), infatti, solo pochi giorni fa aveva diffuso uno scoop in cui i paparazzi avevano colto proprio la cantante di Sora a Parigi in compagnia del modello.

Anna Tatangelo nuovo compagno
Anna Tatangelo e Mattia Narducci (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I due hanno trascorso dei giorni indimenticabili nella città dell’amore. Sono stati ospiti due notti in un albergo extra lusso a cinque stelle. Anna è poi tornata a Roma mentre Mattia si è recato Londra per fare un servizio fotografico.

Impostazioni privacy