“Pechino Express”, quali sono le coppie del programma? Tutta la verità

La nuova stagione di “Pechino Express 2023” sta per iniziare su Sky Uno, vediamo la data prevista e le 9 coppie in gara per aggiudicarsi la vittoria di tappa finale. 

Victoria Cabello Pechino Express 2023
Victoria Cabello e Paride Vitale 2022 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Al via la nuova stagione di “Pechino Express 2023”: data, canale, conduttori

Manca davvero poco al 9 marzo quando andrà in onda la nuova stagione 2023 di “Pechino Express – La via delle Indie” a partire dalle 21.15 su Sky Uno. 10 puntate emozionantissime e oltre 8mila chilometri registrati in 37 giorni totali. Stavolta i concorrenti hanno dovuto attraversare Mumbai, l’India, il Borneo Malese fino ad arrivare alla Cambogia, dove terminerà la finale di gara. La scorsa stagione, per un inconveniente tecnico che aveva messo fuori uso Costantino Della Gherardesca per qualche puntata, abbiamo visto entrare in sua sostituzione Enzio Miccio, ex concorrente del format. La sua partecipazione parallela è piaciuta così tanto al pubblico a casa che la produzione ha deciso di inserirlo a pieno titolo in questa stagione appena terminata per quanto riguarda le riprese sul campo. Costantino ed Enzo sono due vulcani insieme e sanno catturare l’attenzione con battute sagaci e argute, oltre che avere entrambi spirito di iniziativa e coraggio da vendere.

Chi sono le 9 coppie in gara a “Pechino Express”? Nomi illustri

Pechino Express
Pechino Express 2023 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il programma ha rivelato le coppie ancora ad ottobre scorso e subito è scattata la toto scommessa su chi tra di loro potesse essersi aggiudicato la vittoria di gara 2023. Infatti i telespettatori possono consultare le puntate (e la vittoria) solo molti mesi dopo in differita rispetto quanto avvenuto. Chissà chi avrà vinto? Intanto facciamo un breve recap sui cancorrenti in gara:

  • Dario e Caterina Vergassola – “Gli Ipocondriaci”
  • Giorgia Soleri e Federippi – “Le Attiviste”
  • Alessandra Demichelis e Lara Picardi – “Gli Avvocati”
  • Joe Bastianich e Andrea Belfiore – “Gli Italo Americani”
  • Martina Colombari e Achille Costacurta – “Mamma e Figlio”
  • Federica Pellegrini e Matteo Giunta –  “I Novelli Sposi”
  • Carolina Stramare e Barbara Prezja – “Le Mediterranee”
  • Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero – “Gli Istruiti”
  • Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo – “I Siculi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Rispetto le passate edizioni appare all’occhio la scelta di Sky Uno di aver puntato su pezzi da novante per questa stagione televisiva rispetto le precedenti. Concorrenti illustri che, a detta di molti, potrebbero far risalire le visualizzazioni tv che negli ultimi anni si sono abbassate molto, complice soprattutto anche il passaggio dalla Rai (2012-2020) alla piattaforma a pagamento due anni fa.

Impostazioni privacy