Antonino Cannavacciuolo lancia la sfida al figlio: la scena che non ci saremmo aspettati di vedere – VIDEO

Antonino Cannavacciuolo ha lanciato una sfida inaspettato al figlio, mettendo così in scena un siparietto unico. Le immagini fanno il giro del web, ecco cos’è successo. 

47 anni, tra gli chef più amati in assoluto, Cannavacciuolo torna a stupire, questa volta non per una creazione ai fornelli. Un siparietto al fianco del figlio ha fatto il giro del web, scatenando un tripudio di cuori e lasciando i fan senza fiato.

Antonino Cannavacciuolo: lancia una sfida inaspettata
Antonino Cannavacciuolo – Instagram – Ecoo.it

Classe 1975, da sempre lo chef sente il richiamo per il mondo dei fornelli. Di origini napoletane, dopo gli studi presso un istituto alberghiero, fa molta gavetta sia in Italia, sia all’estero. Tornato nel Bel Paese approda sulla scena televisiva: il suo esordio risale al format “Cucine da Incubo”. Il grande successo arriva con la sua partecipazione “Masterchef” nella veste di giudice. Nel tempo prende parte a molti format e dà vita a suoi locali.

Accanto a tutto questo raggiunge un enorme seguito su Instagram dove conta ben 3 milioni di follower, incantati dai suoi scatti tra i momenti passati sui set e gli attimi trascorsi dietro i fornelli. Non mancano anche momenti al fianco della sua splendida famiglia.

Cannavacciuolo: il siparietto con il figlio va virale

Accanto all’intesa vita professionale, lo chef ha dato vita a una splendida famiglia. Dal 2005 è sposato con Cinzia Primatesta, sua spalla nel lavoro, ricoprendo il ruolo di sua manager. Inoltre è la madre dei suoi due figli, Andrea ed Elisa.

Proprio al fianco del figlio Andrea lo chef si è di recente mostrato sui social, con un video che è andato virale. Postato su Instagram nelle immagini si vedono padre e figlio intenti a tagliare la colomba di Pasqua. Quest’anno lo chef torna con il suo dolce firmato per questa ricorrenza, acquistabile sul suo sito, in innumerevoli varianti: da quella classica, a quelle più ricercate tra cioccolata, arance e gianduia.

Il cuoco ha portato nella sua cucina una delle più gourmet per la gioia della sua famiglia. Antonino ha documentato il tutto sulla sua seguitissima pagina Instagram: in particolare ha ripreso il momento in cui si è sfidato con il figlio in fatto di dimensioni delle fette della colomba che si aggiudicano. “Da quando ho portato a casa la colomba al gianduia questo è quello che succede. Sulla fine secondo voi chi si è aggiudicato il pezzo più grosso?!”

Al termine del video si vede il cuoco intento a tagliare un pezzo di colomba al figlio e a mangiarsi, in modo ironico, tutto il resto. Subito è un boom di like e commenti per la sua simpatia.

Impostazioni privacy