Beatrice Borromeo ruba la scena a Charlotte e Carolina: all’evento più importante accade l’impensabile

Riflettori puntati su Beatrice Borromeo. Durante l’evento più importante in assoluto è accaduto l’impensabile: Charlotte e Carolina finiscono nell’ombra.

36 anni, icona di bellezza e di stile. Beatrice Borromeo è in assoluto una delle reali più amate. Alla stregua delle colleghe Kate Middleton e Letizia di Spagna, i suoi look sono copiati a livello globale.

Beatrice Borromeo: mai vista così
Beatrice Borromeo (Credits: Instagram @beatriceborromeo) – Yeslifemagazine.it

Famosa in passato sulla scena italiana per la sua carriera da modella e da giornalista, a seguito dell’incontro con Pierre Casiraghi, il figlio di Carolina di Monaco, la sua vita è cambiata per sempre. Incontratisi per la prima volta durante il Festival di Cannes nel 2015, da quando i loro sguardi si sono incrociati è stato amore a prima vita. Dopo anni di fidanzamento hanno detto il fatidico sì per poi dare alla luce i figli Francesco e Stefano. Alcune recenti voci hanno supposto come ben presto potrebbero avere il terzo figlio.

Gossip a parte, intanto la coppia ha lasciato un segno indelebile durante un evento molto importante. Un appuntamento tra i più attesi ogni anno al Principato. Si tratta del Ballo della Rosa, ricorrenza organizzata ogni anno da Carolina di Monaco con il supporto di Christian Louboutin, con un tema ben preciso. Arrivata alla 73esima edizione, il tema di questo 2023 è stato Bollywood.

Durante la serata a rubare la scena è stata proprio Beatrice: si è presentata con un look senza precedenti, capace di mettere in ombra quelli di Carolina di Monaco e sua figlia Charlotte.

Beatrice Borromeo mette in ombra tutte: mai vista così

Di look eleganti Beatrice Borromeo ne ha sfoggiati, ma questa volta si è proprio superata. Durante il Ballo della Rosa 2023 il suo outfit è talmente divino che è stata lei la regina della festa.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: il retroscena
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al Ballo della Rosa (Credits: Instagram @beatriceborromeo) – Yeslifemagazine.it

Un evento che sta facendo discutere molto anche per via della grande assenza di Alberto di Monaco e la moglie Charlene. Quest’ultima, infatti, non sarebbe stata inclusa nella lista degli invitati per i rapporti sempre più tesi con la cognata Carolina, organizzatrice della serata.

Beatrice e Pierre non sono invece mancati, in prima linea mano nella mano. Elegantissimi, a togliere il fiato è la giornalista che per l’occasione ha sfoggiato un abito da principessa firmato Dior, Maison di cui è da anni testimonial.

Il modello ha lasciato scoperte le sue spalle: avvitato si apre poi con una gonna ampia. A fondo nero è impreziosito da dettaglio oro richiamando il tema Bollywood della serata. Capelli raccolti, la Borromeo ha impreziosito il tutto con una pregiata corona oro. Il risultato è da 10 e lode, conquistando tutti.

Impostazioni privacy