Arianna Cirrincione, fondoschiena illegale per la fidanzata di Cerioli: la FOTO fa il boom di likes!

Arianna Cirrincione, all’interno di uno dei suoi ultimissimi post, esibisce un fondoschiena che rasenta l’illegalità: la bacheca di Instagram è andata in tilt

È la compagna dell’affascinante e tenebroso Andrea Cerioli da ormai quattro anni, oltre che un’influencer e modella da ben 901.000 followers solo su Instagram. Arianna Cirrincione, per il tronista che ebbe l’opportunità di conoscere a “Uomini e Donne”, ha letteralmente stravolto la sua vita.

Arianna Cirrincione e cerioli
Arianna Cirrincione (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Nata a Genova il 5 aprile di ventisette anni fa, l’ex corteggiatrice si è trasferita a Bologna pur di vivere accanto all’uomo che le ha stregato il cuore. Un rapporto, quello tra Arianna e Andrea, che a distanza di quattro anni dalla scelta non parrebbe aver vacillato neanche per un istante.

Proprio negli scorsi giorni, a questo proposito, la coppia ha avuto il piacere di soggiornare presso l’incantevole località di Marsa Alam, in Egitto, per una breve vacanza. Tra cene in riva al mare e white party puntualmente documentati attraverso scatti da far invidia, la Cirrincione non ha mancato di inserire anche qualche foto a luci rosse, con focus sul suo fondoschiena spettacolare…

Arianna Cirrincione, fondoschiena illegale per la fidanzata di Cerioli: la FOTO da record!

Ventisette anni, e una vita completamente stravolta a partire dal giorno in cui, poco più di quattro anni fa, decideva di scendere le scale di “Uomini e Donne” per corteggiare l’ambitissimo Andrea Cerioli. A distanza di tempo, la scelta di Arianna Cirrincione si è rivelata essere a dir poco lungimirante.

Arianna Cirrincione età
L’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La 27enne, per l’ex tronista, ha persino deciso di traslocare e di trasferirsi proprio a Bologna, città natale di Cerioli. In compenso, la relazione con quest’ultimo sembrerebbe andare a gonfie vele. La coppia, a tal proposito, è da poco rientrata da una vacanza a Marsa Alam che li ha visti complici ed affiatati come di consueto.

Tra tutti i post condivisi da Arianna, un’immagine, in modo particolare, parrebbe aver stregato i suoi affezionatissimi fan. Si tratta del primo scatto di una compilation in cui la modella, con indosso una tutina realizzata all’uncinetto, mette ben in evidenza il fondoschiena illegale.

Agli occhi degli utenti, ovviamente, lo scatto non avrebbe potuto che meritare una valanga di apprezzamenti. “Splendida splendente“, “Dimmi, ma Cerioli si rende conto?“, “Sei uno spettacolo“: questi i complimenti arrivati ad Arianna attraverso la bacheca, ormai completamente in tilt.

Impostazioni privacy