Miriana Trevisan “immersa in acque calde”. Il micro bikini accende le fantasie più proibite: “Vuoi farci impazzire”

Miriana Trevisan scatena le fantasie più proibite dei followers, mostrandosi in un micro bikini che definire illegale è riduttivo: “Vuoi farci impazzire tutti”

“Non è la Rai” l’ha portata al successo all’età di appena vent’anni, mentre trasmissioni come “La ruota della fortuna”, “La Corrida” e “Pressing” ne hanno confermato la popolarità dilagante. Miriana Trevisan, che ha da pochissimo superato il traguardo del mezzo secolo d’età, ha alle spalle una carriera decisamente luminosa.

Miriana Trevisan età
Miriana Trevisan (Instagram) – Yeslife Magazine.it

In amore, parallelamente, la showgirl non parrebbe essere stata altrettanto fortunata. Dopo il fallimento del matrimonio con Pago – al secolo Pacifico Settembre -, la Trevisan ha avuto i suoi ultimi flirt proprio nel corso dell’avventura al “Grande Fratello Vip 6”. Sia con Nicola Pisu che con Biagio D’Anelli, tuttavia, l’attrazione iniziale si è evoluta in un nulla di fatto.

Osservando i commenti che continuano ad arrivare a Miriana tramite la piattaforma di Instagram, sembrerebbe che i corteggiatori non manchino affatto alla classe 1972. Specialmente di fronte a scatti in cui l’ex valletta di “Non è la Rai”, per la quale il tempo parrebbe essersi fermato, si mostra in bikini in tutto il suo insindacabile splendore.

Miriana Trevisan “immersa in acque calde”. Il micro bikini accende le fantasie più proibite!

Sebbene in amore non possa fregiarsi della medesima fortuna che ha investito la sua carriera professionale, per Miriana Trevisan la mancanza di un compagno al proprio fianco non sembrerebbe affatto essere un dilemma. D’altra parte, la showgirl può contare su una folta schiera di ammiratori che, ad ogni nuovo post, non si trattengono dal sommergerla di apprezzamenti.

Miriana Trevisan gf vip
La showgirl Miriana Trevisan (Instagram) – Yeslife Magazine.it

L’ultima immagine che Miriana, a tal proposito, ha pubblicato attraverso il proprio profilo di Instagram è quanto di più sconvolgente si possa immaginare. Si tratta di una compilation di due scatti in cui, a farla da padrone, è il bikini viola indossato dalla Trevisan.

Un costume che, all’apparenza, riesce a malapena a contenere le forme esplosive della showgirl, che a cinquant’anni sfoggia ancora un fisico che le colleghe ventenni non si sognano minimamente. “Immersa nel caldo abbraccio delle acque” scrive Miriana, accendendo in men che non si dica le fantasie più proibite dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Confermato, vuoi farci impazzire tutti“, “Che bella che sei” le hanno immediatamente fatto sapere i followers, rapiti dalla visuale incandescente che si è presentata di fronte ai loro occhi. La Trevisan, anche questa volta, ha trovato il modo di lasciare il segno nei cuori dei fan.

Impostazioni privacy