“Non ho preso 1€!”, Armando Incarnato furibondo a Uomini e Donne: attaccato dove fa più male

Armando Incarnato furibondo a “Uomini e Donne”. Il cavaliere lamenta di non aver percepito soldi, ma per quale ragione? I dettagli della puntata odierna

La sfilata maschile sul tema “Perché devi scegliere me” è partita letteralmente col botto. Con Riccardo Guarnieri che si è lasciato sbottonare la camicia da Roberta Di Padua e il collega Ivan che, all’opposto, ha sfilato puntando tutto sul suo smoking nero, l’atmosfera si è surriscaldata in un istante.

Armando Incarnato
Armando Incarnato in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Il clima goliardico e di divertimento che la passerella, in teoria, dovrebbe contribuire a creare, in realtà è stato infranto in men che non si dica da un diverbio che ha visto protagonista proprio Armando Incarnato. Il cavaliere, per la sua sfilata, ha deciso di proporre una scenetta diversa dal solito.

Il partenopeo, nello specifico, ha recitato di fronte alle donne una poesia in dialetto napoletano, che gli ha permesso di toccare le corde del cuore della stragrande maggioranza di loro. Una delle dame chiamate a giudicarlo, tuttavia, non è parsa d’accordo con l’opinione esternata dalle colleghe di parterre. La lite, a quel punto, era letteralmente servita su un piatto d’argento.

Armando Incarnato furibondo a Uomini e Donne: Aurora Tropea lo ha massacrato

L’unica dama ad aver rifilato un “4” al partenopeo è stata proprio l’acerrima nemica Aurora Tropea, che non si è lasciata incantare dalla poesia recitata con trasporto dal cavaliere. Il diverbio tra i due, in fase di votazione, non poteva essere evitato in alcun modo.

Aurora Tropea età
Aurora Tropea (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Bravissimo a recitare… torna a fare i film!” lo ha stuzzicato la dama, che con le sue esternazioni ha tentato di colpire Armando dritto nel suo privato (una sfera che il partenopeo non consente a nessuno di mettere in discussione). Il cavaliere, dal canto suo, non è sembrato sorpreso della votazione ottenuta da Aurora.

Il tuo 4 mi fa onore, vuol dire che la tua sensibilità oltre il 4 non arriva…” ha replicato il partenopeo, che la rivale ha continuato a stuzzicare proprio in merito ad un evento che lo avrebbe visto coinvolto negli scorsi mesi. Incarnato, come è emerso nel corso della sfilata dai racconti di Aurora, avrebbe preso parte a delle produzioni cinematografiche che lo avrebbero voluto includere ad ogni costo.

A tal riguardo, il cavaliere non si è trattenuto dal replicare con tutta la propria veemenza. Il partenopeo, nello specifico, ha spiegato di aver partecipato a dei film a scopo benefico, che avevano come obiettivo proprio una raccolta fondi per le vittime di camorra. Una tematica rispetto alla quale Incarnato è parso non transigere minimamente.

Io non ho preso 1€ nelle giornate in cui abbiamo recitato!” ha tuonato Armando, con una rabbia a dir poco incontenibile negli occhi. L’attacco nei confronti di Aurora, rea di essersi spinta fin troppo oltre con le parole, non è di certo terminato qui: “Pensa a te, che sei tornata nel programma nonostante tu abbia parlato male di tutti!“.

Armando Incarnato furioso
Armando Incarnato furioso (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Sembra proprio che, tra Armando e Aurora, non ci sia possibilità alcuna di giungere ad una tregua. Il cavaliere e la dama, con ogni probabilità, sono solamente agli inizi della loro “battaglia” a colpi di accuse reciproche.

Impostazioni privacy