Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme sui social: le FOTO che tutti aspettavano

Fedez e Chiara Ferragni fugano ogni dubbio sulla crisi: le mani intrecciate, poi l’abbraccio e infine lo scatto per la festa della donna

Fedez e Chiara Ferragni bacio
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Fedez e Chiara Ferragni nelle scorse settimane sono stati ancora una volta al centro del gossip. Questa volta dopo i fatti di Sanremo e la “scomparsa” del rapper dai social, le voci si sono concentrate su una possibile crisi coniugale. Per molti era crisi totale, dalla quale non si tornava più indietro, arrivando anche a dire che i due erano separati in casa.

Tutto rispedito al mittente dal diretto interessato che dopo quasi un mese di assenza totale da Instagram ha spiegato cosa fosse successo. Nessuna crisi e nulla di tutto quello che è stato detto. Come Fedez ha spiegato, per lui non è stato un buon momento. Ha subito gli esiti negativi degli psicofarmaci assunti a seguito della scoperta della sua malattia e l’effetto, per lui, è stato disastroso. Al suo fianco sempre sua moglie che lo ha supportato in tutto. Dopo la sua confessione i due tornano insieme sui social.

Fedez e Chiara Ferragni tornano a postare insieme: gli scatti

Vederli insieme sui social era mancato a tutti i loro fan. E così dopo un periodo di silenzio stampa, Fedez e Chiara Ferragni sono tornati con una foto di famiglia, l’uno accanto all’altro, di nuovo su Instagram. Dopo la spiegazione di Fedez, è comparsa una foto delle loro mani intrecciate, a dimostrare che nulla di tutto quello che è stato detto è vero, anzi. Il loro legame è molto forte e proprio questo, ancora una volta, ha aiutato il rapper ad uscire da un periodo buio.

E se quello scatto non bastava, i due hanno postato anche una foto che li vede abbracciati. E poi ancora un bel quadretto familiare postato da Fedez: l’influencer di schiena, con in braccio la piccola Vittoria. Tutte e due biondissime, con lo stesso taglio di capelli ed un piccolo cuore rosso in alto, messo da papà e marito che mostra a tutti lo splendore delle sue donne nella giornata a loro dedicata.

Chiara Ferragni e Vittoria
Chiara Ferragni e Vittoria (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Insomma, ancora una volta i Ferragnez hanno dimostrato che oltre le voci e le insinuazioni, il web e la curiosità dei fan, la vita vera è ben altro, va avanti, con alti e bassi, e che l’assenza virtuale non per forza deve essere foriera di cattive notizie.

Impostazioni privacy