Aurora Ramazzotti “mamma di Cesare”: la prima FOTO di suo figlio ha fatto piangere il web

Attimi di gioia immensa in casa Ramazzotti: Aurora ha partorito. Il suo primogenito Cesare è venuto alla luce. La foto postata dalla figlia di Michelle ed Eros sui social ha fatto commuovere il web.

Aurora Ramazzotti è diventata mamma. La 24enne ha dato alla luce il piccolo Cesare, facendo diventare lo storico fidanzato Goffredo papà. Michelle Hunziker ed Eros sono così per la prima volta nonni: le emozioni per la loro famiglia in queste ore sono incontenibili.

Aurora Ramazzotti nascita del figlio: i dettagli
Aurora Ramazzotti Instagram – Yeslifemagazine.it

Ad annunciare la bella notizia sono stati Aurora e Goffredo stessi, sui loro seguitissimi account Instagram condividendo un emozionante scatto in cui sono ritratti insieme in ospedale al fianco del piccolo Cesare.

Il trio è stato inondato dall’affetto di amici e familiari, ma anche da tutti i fan che in questi mesi hanno supportato la Ramazzotti durante la gravidanza. Molto attiva su Instagram, la figlia di Michelle ha raccontato tutta la dolce attesa sul social, condividendo scatti del pancino sempre più grande. Ora arriva la lieta novità: un’altra foto apparsa nelle storie di lei ha commosso i fan.

Aurora Ramazzotti: il dolce scatto commuove tutti

Diventare genitori è uno dei momenti più emozionanti di sempre: un momento che non si scorda mai. Ben lo sa Aurora Ramazzotti fresca, fresca di parto: la giovane ha dato alla luce il suo primo figlio.

Aurora Ramazzotti nascita del figlio: i dettagli
Aurora Ramazzotti nascita del figlio – Instagram – Yeslifemagazine.it

Cesare il nome scelto per il piccolo venuto al mondo ieri, 30 marzo, alle ore 11 e 49. Poco prima della mezzanotte il bimbo è uscito dal ventre della sua mamma, emozionatissima per l’evento. Aurora ha condiviso nelle storie uno scatto che ha commosso tutto: nell’immagine in questione si vede il suo polso con indosso il braccialetto in cui sono riportate le indicazioni sul suo piccolo appena nato. La foto ha sciolto i fan, toccati dalla dolcezza di Aurora e da questo momento speciale che sta vivendo.

A starle vicino tutta la sua famiglia e il suo Goffredo. Di recente si erano diffuse delle voci su una presunta proposta di matrimonio, visto che i più attenti non si sono fatti sfuggire il dettaglio di un anello al dito di Aurora. Ma lei ha chiarito come fosse solo un pegno d’amore, anche se in generale con il suo storico fidanzato si pensa molto in avanti. Se la Ramazzotti non ha avuto esempi duraturi di storie, Michelle ed Eros si sono separati anni fa, ci pensa il suo compagno i cui genitori stanno insieme da 37 anni. Grazie a lui ha imparato a credere nel per sempre.

Impostazioni privacy