Carola e Federico hanno già ufficializzato il tutto: accadrà domenica, e sarà meraviglioso!

Per Carola Carpanelli e Federico Nicotera si avvicina la prova più emozionante di tutte: accadrà nella giornata di domenica 2 aprile, e sarà a dir poco meravigliosa!

Hanno abbandonato la trasmissione di “Uomini e Donne” solamente qualche settimana fa, ma il loro amore, di fatto, era già palese agli occhi dei telespettatori affezionati al dating show.

Carola e Federico scelta
Carola e Federico (Instagram) – Yeslife Magazine

In queste prime settimane da fidanzati, Carola Carpanelli e Federico Nicotera stanno sperimentando un’emozione dietro l’altra. Oltre alla felicità di potersi vivere senza essere sottoposti alle ristrette tempistiche della trasmissione, i due stanno persino ricevendo i primi, emozionanti inviti da parte dei programmi televisivi.

Proprio per la giornata di domenica 2 aprile, a tal proposito, è prevista una “prova” a dir poco elettrizzante per la coppia nata a “Uomini e Donne”. È stata l’ex corteggiatrice stessa a comunicare il tutto ai suoi fan di Instagram, non nascondendo l’emozione che, di fatto, avrebbe già travolto i due neofidanzati.

Carola e Federico hanno già ufficializzato il tutto: accadrà domenica, e sarà meraviglioso!

Nella giornata di domenica 2 aprile, per la coppia formata da Carola Carpanelli e Federico Nicotera, è prevista la “prima prova” più emozionante di tutte. I due fidanzati, infatti, saranno ospiti all’interno di uno dei programmi di punta dell’emittente Mediaset.

Federico Nicotera scelta
Carola Carpanelli e Federico Nicotera (Instagram) – Yeslife Magazine

Stiamo parlando di “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin che vedrà Carola e Federico presenziare all’appuntamento di domani, domenica 2 aprile. È stata l’ex corteggiatrice stessa a comunicare ai followers la splendida notizia attraverso un post apparso poche ore fa.

Il loro amore è nato a Uomini e Donne e sono pronti a raccontarci tutte le prime emozioni vissute insieme” ha annunciato il profilo Instagram ufficiale di “Verissimo”, la cui pubblicazione è stata rapidamente ricondivisa dalla Carpanelli.

Nell’immagine, Nicotera si sporge verso la bellissima Carola, che gli accarezza il viso e lo fissa con sguardo innamorato. La coppia, meravigliosa e super affiatata, ha lasciato trasparire tutta l’emozione che precede la prima intervista da fidanzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il pubblico affezionato all’ex tronista e all’ex corteggiatrice, ovviamente, non ha mancato di commentare il post con entusiasmo e soddisfazione. “Il destino vi ha fatti incontrare… siete amore puro“, “Non vediamo l’ora di vedervi“, “Traspare tanto amore“: questi i messaggi che i seguaci, a dir poco in fibrillazione, hanno fatto arrivare alla coppia.

Impostazioni privacy