“Mi sta ancora di più sul cavolo”: Barbara D’Urso non riesce a zittire (in tempo) l’ospite!

A “Pomeriggio Cinque” si torna a discutere dei duchi di Sussex Harry e Meghan Markle: Barbara D’Urso non riesce a zittire l’ospite che, in un impeto di foga, si scatena contro la nota coppia

A “Pomeriggio Cinque” si è tornati a discutere dei duchi di Sussex, la cui popolarità, al momento, parrebbe essere ai minimi storici. Le confessioni che Harry ha inserito all’interno del libro “Spare” – e che, tuttora, continua a rilasciare ai microfoni dei giornali – sono a dir poco sgradevoli agli occhi dell’opinione pubblica mondiale.

Barbara D'Urso pomeriggio 5
La conduttrice Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Eppure, nonostante la frattura tra la coppia e la Corona inglese appaia ormai insanabile, l’invito arrivato ad Harry e alla moglie Meghan Markle potrebbe rimettere in discussione tutto. Il fratello di William e sua moglie, infatti, sono stati invitati a presenziare alla cerimonia di incoronazione del Re Carlo III.

È probabile, tuttavia, che la coppia decida di declinare l’offerta arrivata da Palazzo pur di non perdere la credibilità costruita in questi ultimi mesi. Una possibilità che uno degli ospiti della D’Urso non ha mancato di contestare con termini piuttosto coloriti. La padrona di casa, sconcertata, non ha potuto far nulla per contenere l’impeto dell’opinionista.

“Mi sta ancora di più sul cavolo”: Barbara D’Urso non riesce a tenere a bada l’ospite

Gli analisti del talk show di Canale Cinque sono parsi concordi su una questione: se Harry e Meghan dovessero accettare l’invito recapitato loro da Carlo III, ciò vorrebbe dire compromettere (forse per sempre) la credibilità dei loro racconti.

Harry e Meghan figli
Harry e Meghan Markle (Ansa) – Yeslife Magazine.it

In parallelo, impedire ai figli Archie e Lilibet di presenziare all’incoronazione del nonno rappresenterebbe uno sgarbo a dir poco imperdonabile agli occhi dei sudditi. Qualora Harry e Meghan decidessero di rifiutare l’offerta di pace avanzata da Carlo III – questo il parere degli analisti di “Pomeriggio Cinque” – si ritroverebbero a fare i conti con un’opinione pubblica completamente a loro sfavore.

Una possibilità, quest’ultima, che Raffaello Tonon non si è trattenuto dal commentare con termini alquanto coloriti. “Meghan mi è sempre stata sul cavolo” – ha esordito l’opinionista di fronte ad una Barbara D’Urso che, presa alla sprovvista, non ha potuto far nulla per zittirlo – “Se dovesse rifiutare l’invito mi starebbe ancora di più sul cavolo!“.

Pomeriggio Cinque oggi
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Un parere a dir poco sferzante, quello esternato da Tonon, che nei confronti dei duchi di Sussex si è dimostrato tutt’altro che benevolo. Alla padrona di casa, che non è riuscita a stoppare l’ospite in tempo, non è restato da far altro che cambiare argomento seduta stante.

Impostazioni privacy