Uomini e Donne, l’errore clamoroso che nessuno ha notato: “È la prima volta che accade”

Anche gli opinionisti di “Uomini e Donne” non mancano di incappare in clamorosi errori: Gianni Sperti, durante la puntata di oggi, si è lasciato sfuggire un avvenimento che, probabilmente, pochissimi di voi ricorderanno

Tenere a mente tutte le vicissitudini e i siparietti che si verificano nello studio di Canale Cinque è un’impresa tutt’altro che semplice. Cavalieri e dame, dal canto loro, ce la mettono tutta per “movimentare” le acque e per rendere le rispettive frequentazioni ancora più complicate di quel che dovrebbero essere.

Uomini e Donne Nicole
Uomini e Donne, la tronista Nicole (Yeslifemagazine)

Spesso e volentieri, quando si tirano in ballo determinate dinamiche, il rischio di cadere in errore è letteralmente dietro l’angolo. Nella puntata andata in onda martedì 7 marzo, i telespettatori non avranno mancato di storcere il naso di fronte ad un’esternazione di Gianni Sperti stesso.

È la prima volta che accade in questo studio” ha sentenziato con sicurezza l’opinionista, che nessuno dei presenti ha smentito. In realtà, la scenetta presentatasi di fronte agli occhi dell’ex ballerino non era affatto nuova al pubblico di “Uomini e Donne”. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando, la risposta ve la forniremo di seguito.

Uomini e Donne, l’errore clamoroso di Gianni: “È la prima volta che accade”

Non appena la tronista Nicole ha fatto il proprio ingresso in studio, Maria De Filippi l’ha avvisata di quello che, di lì a pochi istanti, sarebbe accaduto. Il corteggiatore Rocco, che la Santinelli aveva già provveduto ad eliminare, aveva nuovamente telefonato alla redazione per corteggiare una delle dame del parterre.

nicole nuova tronista
Il corteggiatore Rocco (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Si tratta dell’avvenente Michela, invitata dalla conduttrice a raggiungere il centro studio in maniera tale da poter ascoltare la presentazione del pretendente. Rocco, che ha risceso le scale di “Uomini e Donne” con tutt’altre intenzioni rispetto alla prima volta, si è descritto a Michela nel migliore dei modi.

A quel punto Gianni Sperti, colpito dall’intraprendenza e dalla determinazione del giovane, ha preso la parola per sottolinearlo davanti a tutti. “Voglio farti i complimenti per il coraggio, è la prima volta che accade in studio” ha osservato l’ex ballerino, incappando in un clamoroso errore che solamente i più attenti avranno notato. Non è la prima volta, infatti, che un corteggiatore o una corteggiatrice tornano a scendere le scale per uno dei membri del parterre, dopo aver archiviato la frequentazione con il tronista.

Durante la stagione 2020/21 del programma, a tal riguardo, fu proprio questo il destino della pretendente Lucrezia Comanducci. La giovane, dopo aver archiviato la conoscenza con l’allora tronista Gianluca De Matteis, scese nuovamente le scale della trasmissione a distanza di settimane, ma con un intento ben diverso. Le sue attenzioni, infatti, erano riservate proprio al cavaliere Armando Incarnato (con il quale la bella Lucrezia aveva già avuto dei trascorsi).

Con ogni probabilità, quell’episodio è stato completamente rimosso dalla mente di Gianni Sperti, che nel complimentarsi con Rocco ha creduto di trovarsi di fronte ad una “prima volta” quando, in realtà, di prima volta non si trattava affatto.

Nonostante il carattere esibito dal pretendente, Michela si è detta non interessata ad una conoscenza con lui. “Se mi fosse interessato l’avrei fermato prima” ha spiegato la dama, dimostrandosi determinata e sicura tanto quanto il corteggiatore.

Impostazioni privacy