Bruno Barbieri quasi in lacrime: dopo 12 anni è successo anche a lui

“MasterChef”, Bruno Barbieri quasi in lacrime dopo ben 12 anni di permanenza in trasmissione: “È la prima volta che mi succede”

I fan di “MasterChef” lo hanno ormai etichettato come il giudice più severo e spietato del programma. Le 12 edizioni che Bruno Barbieri ha trascorso all’interno della masterclass, dal canto loro, non mancano di confermare la nomea che lo chef si porterebbe addosso.

Bruno Barbieri lascia masterchef
Bruno Barbieri nella masterclass (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Indubbiamente, rispetto ai colleghi Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, il cuoco di origine bolognese sembrerebbe farsi molti meno problemi a rimproverare – talvolta con termini anche piuttosto coloriti – i partecipanti alla gara culinaria. Eppure, in tanti anni, anche il giudice più severo del programma parrebbe essersi “ammorbidito”.

Lo hanno notato i suoi stessi colleghi Locatelli e Cannavacciuolo, che per tutto il corso di questa 12esima edizione non hanno mancato di stuzzicare Barbieri proprio a tal riguardo. E, come l’ultimissima puntata di “MasterChef” parrebbe aver dimostrato, se ne sarebbero accorti persino i concorrenti che hanno avuto accesso alla finalissima. Uno di loro, addirittura, non si è trattenuto dal sottolinearlo al diretto interessato in persona!

Bruno Barbieri quasi in lacrime: dopo 12 anni accade qualcosa di inaspettato

Durante l’ultimissimo assaggio della 12esima edizione di “MasterChef” – quello, per intenderci, che ha preceduto la presentazione dei menu dei tre finalisti -, la concorrente Hue ha deciso di giocarsi il tutto per tutto.

Hue masterchef
La concorrente Hue (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La partecipante, infatti, ha intitolato il suo piatto Lettera da Hue con lo specifico intento di comunicare a ciascun giudice il motivo per cui la vietnamita lo avrebbe portato nel cuore in eterno. A Bruno Barbieri, a ben giudicare, è toccata la dichiarazione più commovente ed atipica di tutte.

Voglio ringraziarla per il suo sorriso, in grado di far sciogliere anche il burro” ha affermato la partecipante, in attesa di una qualche reazione da parte del giudice. Quest’ultimo, dapprima con sguardo accigliato, si è aperto nel largo sorriso tirato in ballo proprio da Hue stessa: “Mi sto commuovendo“.

E ai colleghi che se la ridevano sotto i baffi alle sue spalle, lo chef bolognese non ha mancato di scoccare una frecciatina più che pungente. “Ma cosa ridete! È la prima volta che mi dicono una cosa carina in 12 anni!” è esploso il giudice, le cui frasi non hanno fatto altro che acuire il divertimento di Locatelli e Cannavacciuolo.

MasterChef barbieri
I giudici di MasterChef (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Indubbiamente, nei suoi tanti anni di permanenza a “MasterChef”, Bruno Barbieri è andato incontro ad una trasformazione incredibile. La concorrente Hue, che non ha mancato di notarla, è riuscita a descriverla alla perfezione attraverso una semplice frase che è parsa lasciare il segno nel cuore dello chef.

Impostazioni privacy