Denunce nel programma di Maria De Filippi: “Voleva far girare miei filmati a luci rosse”

“Uomini e Donne”, nel programma di Maria De Filippi si tirano in ballo denunce e diffamazioni: “Voleva far girare miei filmati a luci rosse”

Il ritorno in studio di Aurora Tropea, che pareva destinato a passare in sordina, è stato prontamente notato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultimi, d’altra parte, non hanno mai nutrito molta simpatia per la celebre dama.

Gianni Sperti arrabbiato
Gianni Sperti arrabbiato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

L’ex ballerino, dopo aver stuzzicato a lungo Aurora in merito al fatto che, in oltre due anni, non sia stata in grado di trovare l’amore fuori da “Uomini e Donne”, ha voluto approfondire le ragioni per cui la Tropea sarebbe tornata in trasmissione. “Se ricordo bene hai parlato male del programma” l’ha accusata Gianni, mentre la Tropea non mancava di porsi nell’immediato sulla difensiva.

La registrazione del 6 marzo scorso, nello specifico, avrebbe visto l’opinionista e la dama continuare a darsi battaglia ferocemente. Aurora, stanca delle critiche di Sperti, avrebbe tirato fuori il vero motivo per cui, all’incirca due anni fa, decise di abbandonare “Uomini e Donne”. A detta della Tropea, ci furono di mezzo denunce e filmati a luci rosse.

Denunce nel programma di Maria De Filippi: parla la nota dama Aurora Tropea

A fronte dei continui, implacabili attacchi di Gianni Sperti – secondo il quale Aurora avrebbe parlato male della trasmissione poco dopo averne abbandonato lo studio -, la Tropea non ha potuto far a meno di reagire con altrettanta veemenza.

Aurora Tropea torna uomini e donne
La dama Aurora Tropea (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

La dama, in modo particolare, ha puntualizzato non solo di non aver mai denigrato la trasmissione, ma di essersi semplicemente espressa in maniera negativa contro alcuni volti che, in passato, hanno fatto parte del parterre. La Tropea, che non ha risparmiato i dettagli, ha tirato in ballo una vicenda piuttosto seria che l’avrebbe vista protagonista.

Stando ai suoi racconti, Aurora sarebbe arrivata a denunciare una persona che l’aveva minacciata di far girare dei presunti filmati a luci rosse che la riguardavano. Un’accusa di fronte alla quale la Tropea non ha potuto starsene con le mani in mano, decidendo di procedere per vie legali contro il suo rivale (il cui nome è tuttora ignoto).

Uomini e Donne studio
Lo studio di ‘Uomini e Donne’ (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Questo, a detta della dama, sarebbe il vero motivo che l’aveva portata ad allontanarsi dalla trasmissione per tutto il tempo necessario. Ora che determinate vicende sembrerebbero ormai superate, Aurora si è detta pronta a rimettersi nuovamente in gioco nel dating show più seguito della tv.

Impostazioni privacy