Clizia Incorvaia regina di pole dance: la performance attorno al palo è a luci rosse – VIDEO

Anche la celeberrima Clizia Incorvaia ha ceduto al fascino della pole dance: eccola in tutto il suo splendore mentre si cimenta in un’esibizione da mozzare il fiato!

Si sono conosciuti nell’ambito della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, trasmessa dal mese di gennaio al mese di aprile 2020, in piena pandemia. Da quel momento in avanti, le strade di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non si sono più divise.

Clizia Incorvaia e paolo ciavarro
Clizia Incorvaia (Instagram) – Yeslife Magazine.it

All’opposto, la fashion blogger e il figlio di Massimo Ciavarro hanno da poco festeggiato il primo compleanno del figlio Gabriele, nato lo scorso 19 febbraio 2022. Il piccolo, giunto ad allietare le giornate di mamma Clizia e papà Paolo, è arrivato a coronamento di un rapporto di per sé solido ed autentico.

La splendida Clizia, ex compagna del cantante Francesco Sarcina, è tornata in forma rapidamente dopo il parto. Oltre a seguire uno stile di vita basato su un’alimentazione equilibrata e del costante esercizio fisico, un’ulteriore attività sembrerebbe contribuire al mantenimento delle forme toniche della modella. Anche la Incorvaia, come dimostrano le sue pubblicazioni, ha infatti “ceduto” al fascino della pole dance

Clizia Incorvaia regina di pole dance: la performance attorno al palo è a luci rosse – VIDEO

Disciplina a metà tra la danza e la ginnastica, la pole dance ha letteralmente spopolato tra giovanissimi e non, specie negli ultimi anni. Sempre più star, a giudicare dai post che compaiono quotidianamente sui social, si cimentano in performance da far rimanere col fiato sospeso.

Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina e attualmente compagna di Paolo Ciavarro, non sembra essere da meno. Con una clip apparsa solamente alcune ore fa su Instagram, la fashion blogger ha mostrato ai followers i progressi delle sue lezioni di pole dance.

Con indosso un completino adatto all’occasione, la cui tonalità sembra confondersi con quella della sua pelle diafana, la Incorvaia, seducente ed impeccabile nella sua esibizione attorno al palo, incanta i seguaci con curve che più prorompenti non potrebbero essere. Aggraziata nei movimenti e nelle acrobazie di pole dance, la splendida Clizia ha raccolto il plauso di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Il commento più atteso, tuttavia, è proprio quello lasciato dal compagno e padre di suo figlio Gabriele. “Bravaaa” si complimenta Paolo Ciavarro nella bacheca sottostante al post, guadagnando nell’immediato una vera e propria pioggia di “cuoricini”.

Impostazioni privacy