Cristina Marino strega tutti dopo il parto: l’attrice è già in forma smagliante – FOTO

Cristina Marino è già tornata in formissima dopo il parto. Le immagini che ritraggono la moglie di Luca Argentero sono strepitose: che schianto di donna!

Cristina Marino è il nome dell’attrice e modella che ha fatto perdere la testa a Luca Argentero. Volto di pellicole quali “Amore 14” e di fiction per la televisione come “Un passo dal cielo“, la classe 1991 è salita alla ribalta soprattutto grazie alla relazione con l’affascinante torinese.

Cristina Marino età
L’attrice Cristina Marino (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La coppia, insieme dal 2015, ha recentemente dato il benvenuto al secondo figlio Noè Roberto, nato il 17 febbraio 2023. Nel maggio 2020, a coronare l’amore tra la modella e l’attore era arrivata la loro prima figlia, Nina Speranza.

La Marino, nonostante gli impegni a cui il suo ruolo di madre le impone inevitabilmente di far fronte, non rinuncia alla pubblicazione di scatti in grado di deliziare i suoi 647.000 seguaci di Instagram. Proprio grazie all’ultima compilation dell’attrice, il pubblico social ha potuto constatare un dettaglio non indifferente sul suo conto: Cristina, a poco più di un mese dal parto, è già in splendida forma!

Cristina Marino strega tutti dopo il parto: l’attrice è già in forma smagliante – FOTO

Ha dato alla luce il suo secondo figlio Noè Roberto lo scorso 17 febbraio, a distanza di quasi tre anni dalla nascita della prima figlia Nina Speranza. La gravidanza, tuttavia, non parrebbe aver lasciato il benché minimo strascico nella Marino, già in formissima a poco più di un mese dal parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

La compilation che l’attrice e modella ha pubblicato a malapena qualche ora fa sui social, a questo proposito, racchiude degli scatti a dir poco dolcissimi. La moglie di Argentero, oltre ad aver inquadrato i piedini del suo piccolo Noè Roberto, ha concesso al pubblico anche un primo piano a dir poco strabiliante.

La seconda immagine della fotogallery, in modo particolare, la ritrae di fronte allo specchio con tanto di nuovo look ai capelli. Per l’occasione, la Marino ha scelto un pantalone a vita alta che non fa che risaltare la sua ritrovata forma fisica. Del secondo parto affrontato dalla splendida Cristina non sembrerebbe esserci neanche la benché minima traccia.

Cristina Marino Argentero
Cristina Marino in formissima (Instagram) – Yeslife Magazine.it

I fan, che non hanno esitato a sommergere di complimenti il secondogenito della modella, hanno riservato degli apprezzamenti piuttosto coloriti anche alla sua mamma. “Donna e madre spettacolare“, “Sei sempre la più bella” hanno scritto gli ammiratori della Marino, rapiti, ancora una volta, dal suo fascino ineguagliabile.

Impostazioni privacy