Gianni Sperti svela a tutti il suo segreto: “Quando ho un appuntamento faccio così…”

Gianni Sperti svela a tutti il suo segreto ed ammette come si comporterebbe di fronte ad un appuntamento amoroso: “Di solito faccio così…”

Non è un segreto che Gianni Sperti sia ancora alla ricerca della sua anima gemella. Lungo tutto l’arco della sua partecipazione (ormai più che ventennale) a “Uomini e Donne”, l’opinionista lo ha ribadito in svariate occasioni.

Gianni Sperti età
Gianni Sperti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Solamente di recente, tuttavia, l’ex ballerino più amato di Mediaset ha lasciato trapelare qualcosa di più intimo in merito al modo in cui, a suo dire, sarebbe solito gestire gli appuntamenti amorosi. Una dichiarazione passata in sordina durante una delle scorse puntate di “Uomini e Donne”, ma che in molti non hanno potuto far a meno di cogliere.

È accaduto, nello specifico, proprio nel bel mezzo di uno dei recenti siparietti che hanno visto Silvio e Gemma protagonisti del centro studio. Sperti, intromessosi nella loro discussione, ha sganciato quella che è risuonata come una vera bomba!

Gianni Sperti svela a tutti il suo segreto: “Quando ho un appuntamento faccio così…”

Gemma Galgani, che da circa un mese frequenta il cavaliere Silvio, è stata oggetto di pesanti critiche lungo tutto l’arco della conoscenza col pretendente. L’ultima accusa rivolta alla dama, in ordine di tempo, è stata proprio quella di non volersi accordare con Silvio per un appuntamento in un luogo che, ai fini di trascorrere una serata insieme, potesse essere più “confortevole” di un albergo.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Mentre il cavaliere continuava a proporre alla Galgani di incontrarsi nella sua casa, quest’ultima tergiversava asserendo di non voler programmare simili incontri. “Vedremo come si svilupperà la cosa, non amo programmare” replicava con sicurezza la torinese, prima di divenire bersaglio delle critiche di Gianni Sperti.

L’ex ballerino, nello specifico, ha accusato la dama di non prendere una posizione rispetto alla frequentazione con Silvio. Il fatto di non volersi accordare col cavaliere, a detta di Sperti, sarebbe l’ennesima testimonianza del suo scarno interesse.

È normale che Silvio voglia fissare un appuntamento, anch’io faccio così nella vita reale” ha spiegato Gianni, cercando di far comprendere alla torinese il punto di vista del suo pretendente. “Se so che il lunedì lavoro e il martedì vado in palestra, fisso un incontro per il mercoledì” ha chiosato Sperti, che così facendo, seppur in maniera involontaria, ha lasciato trapelare parecchio delle proprie “abitudini” in materia d’amore.

Gianni Sperti gay
L’opinionista Gianni Sperti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

L’ex ballerino, alla stregua di Silvio, ha ammesso di essere una persona a cui piace organizzare tutto nei minimi dettagli. Gli appuntamenti amorosi, che nella routine di Gianni devono combaciare con moltissimi altri impegni, non sono esenti da questa vera e propria “tabella di marcia”.

Impostazioni privacy