Cristina Tenuta, il suo più grande ammiratore non è nel parterre: “Mi piace da morire”

Cristina Tenuta, il più grande ammiratore della dama di “Uomini e Donne” non si trova tra le file del parterre maschile: ecco di chi si tratta

Gli spasimanti che si sono presentati alla corte di Cristina Tenuta sono a dir poco numerosi. Ultimo della lista, il cavaliere più chiacchierato e ambito del parterre maschile di “Uomini e Donne”: Riccardo Guarnieri.

Cristina Tenuta uomini e donne
Cristina Tenuta (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Durante l’ultima puntata del dating show, nello specifico, l’ex fidanzato di Ida Platano si è platealmente dichiarato alla dama, non mancando di farle arrivare persino un mazzo di fiori in studio. La Tenuta, lusingata dal regalo ricevuto da Guarnieri, è rimasta però ferma nelle proprie posizioni: di conoscerlo, la 42enne non parrebbe avere la benché minima intenzione.

I cavalieri disposti a fare carte false per lei, sotto questo punto di vista, sembrerebbero non voler mollare la presa. Ma il più devoto e appassionato ammiratore di Cristina, in realtà, non si trova tra le file del parterre maschile. I suoi apprezzamenti nei confronti della dama, a tal proposito, sono stati ribaditi anche durante la puntata di lunedì 6 marzo.

Cristina Tenuta, il suo più grande ammiratore non è nel parterre: “Mi piace da morire”

Viene costantemente ricoperta di complimenti dai cavalieri del parterre, che parrebbero aver perso la testa per lei. Nonostante questo, Cristina Tenuta non sembra avere interesse per nessuno all’infuori di Armando Incarnato.

Cristina Tenuta e armando
La dama Cristina Tenuta (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Un atteggiamento, quello della dama, che non sempre riceve il plauso dei partecipanti del programma. Tina Cipollari, in merito alla Tenuta, ha dimostrato di possedere un’opinione ben precisa. A detta dell’opinionista, Cristina non è intenzionata ad intraprendere un’effettiva conoscenza, ma solo ad acquisire visibilità tramite il dating show.

Ma proprio il suo collega di studio, a ben giudicare, è parso essere il più appassionato e devoto ammiratore della bellissima dama. Gianni Sperti, udite le parole di Tina, si è infatti affrettato a prendere le difese della dama. “A me lei piace molto, perché non esce con le persone tanto per stare al centro studio“: questo il parere dell’intransigente opinionista.

Gianni Sperti uomini e donne
L’opinionista Gianni Sperti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Se gli haters della Tenuta continuano ad aumentare a dismisura, il sostegno del suo difensore Gianni, in parallelo, cresce ogni giorno di più. Finché la dama deciderà di rimanere in trasmissione, il supporto dell’opinionista non verrà mai meno.

Impostazioni privacy