Lulù Selassié, scordatevi com’era al GF Vip: dopo un anno appare così, sconvolgente

Ricordate Lulù Selassié, indiscussa protagonista del “GF Vip 6” ed ex fidanzata di Manuel Bortuzzo? Scordatevi com’era nel reality: oggi si mostra così

Insieme alle due sorelle Clarissa e Jessica – risultata poi essere la vincitrice del programma – ha formato un trio a dir poco iconico, destinato a rimanere scolpito nella memoria dei fan del “GF Vip”.

Lulù Selassié gf vip
L’ex gieffina Lulù Selassié (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La sesta edizione del reality show, d’altra parte, è stata insindacabilmente dominata dal gruppo delle Selassié. Le tre sorelle, chi per un motivo e chi per un altro, si sono decisamente fatte notare all’interno della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Lulù, in modo particolare, ha trovato il modo di emergere soprattutto grazie alla relazione (lampo) intrattenuta col coinquilino Manuel Bortuzzo.

A distanza di quasi un anno dalla vittoria di sua sorella, come è diventata la bellissima gieffina che fece perdere la testa al nuotatore paralimpico? Le immagini recentemente apparse su Instagram sono quanto di più sconvolgente si possa arrivare ad immaginare. La 24enne, rispetto agli scorsi mesi, parrebbe aver stravolto completamente i connotati!

Lulù Selassié, scordatevi com’era al GF Vip: dopo un anno si mostra così – FOTO

Che le sorelle Selassié si fossero lasciate scappare qualche intervento di chirurgia estetica, il pubblico di Canale Cinque aveva già avuto modo di constatarlo personalmente. Eppure, per la secondogenita Lulù, le capatine dal chirurgo non sembrerebbero essere affatto terminate.

Al contrario, negli scatti che la 24enne continua a pubblicare attraverso Instagram, il suo volto parrebbe esser stato nuovamente stravolto dal filler. Con ogni probabilità, dato il gonfiore eccessivo che si può riscontrare in ciascuna immagine che la ritrae, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo avrebbe scelto di rimpolpare ulteriormente le labbra.

Una decisione sicuramente impopolare, quella presa dalla seconda delle Selassié, che moltissimi utenti non avrebbero mancato di “rimproverarle”. L’ex gieffina, tuttavia, ha dalla sua anche un folto numero di seguaci che, stando ai commenti, non mancherebbero di approvare a gran voce ogni scelta della loro beniamina.

Lulù Selassié e manuel bortuzzo
Lulù Selassié, nuovo intervento alle labbra? (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Sei una creatura bellissima“, “Il fiore più bello sei tu” hanno scritto alcuni sostenitori sotto la compilation soprariportata. Sebbene la chirurgia estetica non sia sempre ben vista dal pubblico che fruisce delle piattaforme social, gli apprezzamenti nei confronti di Lulù supererebbero (e anche di parecchio) le critiche.

Impostazioni privacy